Ciao a tutti!!!!! Sono un ragazzo di 19 anni e mi sono registrato da poco, anche se è da più tempo che vi seguo. Volevo innanzi tutto farvi i complimenti per la competenza e la simpatia che mostrate. Purtroppo non faccio parte del vostro "mondo" dato che a breve frequenterò l'università, anche se fin da piccolo una parte di me è rimasta folgorata dal mondo del camion e da tutto quello che gli gira attorno. Purtroppo ho solo la patente "b" e l'unico camion che ho avuto occasione di guidare per un pò è un eurocargo 120e18 di mio zio..cmq credo che per la "c" non sia mai troppo tardi
..veniamo al sodo: mio zio ha un'azienda agricola che produce in grande quantità prugne e pomodori che vanno trasportati, + o -vicino Campobasso, ad una 50km da dove siamo noi. Il trasporto viene effettuato da un' autotrasportatore(padroncino) che si prende un bel pò di soldi. Mio zio aveva pensato di acquistare un' autotreno nuovo ( con dei finanziamenti)con cassone fisso: secondo voi conviene? tenete presente che l'autotreno dovrebbe viaggiare quasi esclusivamente nei mesi estivi ed inoltre, ma forse lo sapete meglio di me, tenete presente i costi del trasporto sopra citati...che ne pensate? ah, dimenticavo...nell' eventualità dell'acquisto su che marca, che potenza ecc...bisogna puntare? scusate la lunghezza e vi ringrazio in anticipo..cioa ciao

Commenta