MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cancellate anche questo

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cancellate anche questo

a quanto pare sto sul ---- a qualche moderatore che si diverte a cancellare i miei post/reply anche quelli che rientrano nel regolamento
    e iveco puo' testimoniare visto che a replycato ha uno di questi post
    e da circa 3 anni che seguo questo forum, no ho postato quasi mai ma adesso che so che gente ci gira intorno .. ciao e stato un piacere

Anche io ho protestato, ma se il lavoro di un moderatore è questo, non posso imporgli di non cancellare i miei messaggi...

Commenta

Si, hai ragione gcmtrl, quel messaggio rientrava nel regolamento, ma evidentemente i moderatori hanno pensato che avrebbe potuto sfociare in una pesante discussione.

Commenta

Gcmtrl, sono stata io, ma non perchè tu mi stia anripatico o cos'altro... Il Topic non è cancellato, è solo messo in parcheggio, l'ho fato perchè, secondo me, come ha detto giusto Luca, credo sfocierebbe i un vespaio.. la prima persona che poco fa mentre sentiva la notizia in Tv ha imprecato sono stata io.. Nn si puo sempre dire che è colpa del camionista (magari in quei 2 casi lo è...)per cui, magari in molti avrebbero fatto discussioni accese.. io ora chiedo consiglio ai colleghi moderatori.. se loro dicono che non ci sono problemi, lo si riapre, ok? Max, in quanto a te.. tempo al tempo...

Commenta

Caro gcmtrl ,
          come ho avuto modo di spiegarti in privato , su questo forum , non si prende nessuno di mira....

E' successo "semplicemente" che il messaggio da te postato fosse fuori regolamento... Non attinente alla sezione .

Purtroppo non hai preso visione del regolamento http://www.forum-macchine.it/regoledelforum.php e t'invito a farlo ora.

Nel sopracitato regolamento , si dice chiaramente che l'operato dei moderatori è insidacabile e che ogni post deliberatamente polemico verrà chiuso/cancellato

Il regolamento non vuole essere una sorta di costrizione, ma un modo per una felice e serena convivenza .
          Ogni qualvolta necessiti una spiegazione , invitamo tutti gli utenti a chiedere chiarimenti in forma privata.

Spero che ,passata la rabbia e chiarito il "fatto" ,
          tu voglia riprendere a postare nel nostro forum

Grazie per l'attenzione
          http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Visto, nulla di eccezonale, io è vero che avevo chiuso il tutto, ma lo avevvo messo in parcheggio, in attesa di valutazione, trai colleghi, è intervenuto il valente Matteo, specificando ancor meglio di me il tutto..

Commenta

Caricamento...
            X