MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autocarro abbandonato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autocarro abbandonato

Ciao a tutti, sulla scorta di quanto accaduto a Lucabergamo ed al suo autista , ho cominciato a tenere d'occhio MMt e camion che potrebbero essere abbandonati.
    Dunque, nel parcheggio del cimitero di Carugo (CO) c'è fermo da sue settimane un MB vecchia serie (non Actros), di cui non so riconoscere il modello; ha il cassone ribaltebile trilaterale a sponde basse e gru retrocabina. Il colore è beige con strisce verdi e la ditta è la CONDOTTE. La targa non la ricordo a memoria ma la sigla sul lato è PV.
    Presumo che sia abbandonato (magari furto), perchè è lì da due settimane e ha i finestrini abbasati...
    Se qualcuno conosce la ditta, lo faccia sapere che la contatto. Purtroppo sono preso in ufficio e non riesco ad andare a fare denuncia ai carabinieri.
    Ciunque sappia qualcosa si faccia avanti e soprattutto inito chiunque noti mezzi strani abbandonati a postarlo qui, chissà mai che riusciamo a ritrovare dei mezzi pure noi.
    Scusate le tante parole.
    ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

La ditta purtroppo non la conosco, il mezzo potrebbe essere un 1824, 1827, 1834, 1838, 1844, 1850 SK, oppure un Ecoliner.

Ciao

Commenta

actros 1857 eccoti i dati: Condotte spa
      via salaria 1039
      000138 roma
      TEL 06883341

Commenta

Ricordati che in ogni caso puoi chiamare il 113 od il 112 segnalando per telefono quanto sopra, interverranno loro in maniera autonoma, senza che tu debba fare alcuna denuncia.
        Penseranno poi loro alle verifiche ed alle incombenze del caso !!
        Paolo Raffaelli

Commenta

Mi sa che alla fine farò così...oggi via CB ho avvisato "il Guido" che è responsabile di PC in zona e ha detto che dava lui un occhiata...
          O.T. Chiunque si trova a passare dalla mioe parti e ha bisogno di info sulle strade, chiamatelo pure, è una delle poche persone gentili che ti da sempre una mano...
          Ciao
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

Caricamento...
          X