MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi man tga cantiere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problemi man tga cantiere

salve in ditta abbiamo 2 man tga 41.460 prima serie ancora con motori dell f2000 tutte e 2 anno piu o meno 150.000km a tutte e due gli abbiamo rifatto la turbina e cambi zf (problema dato da retarter) dobbiamo rifarli per una seconda i cambi volta è una vergogna qualcuno sa qualcosa?????

E' una vergogna...come il mio autista se così si può chiamare!

Cambio nuovo di zecca sul F2000 che guida, già da rifare un'altra volta.(Marcella ne sa qualcosa). Che schifo! Non prenderò più un Man!

Commenta

noi abbiamo 6 f2000 rifatti due volte a tutti
      adesso dovremmo cambiare 2 mb 2635 e prenderemo il nuovo actros

Commenta

Dammi retta, prendi il Trakker che fai un affare!

Commenta

Ca, posso eliminare l'ultima parte del tuo post? Infatti, sono in tanti a lamentarsi dei TGa, turbine, elettronica, cambi, differenziali, consumi piu alti dei dichiarati.....

Commenta

Se proprio dovete cambiare i 2 MB, provate i Trakker o gli HD8 come detto da Iveco. Il trakker l'ho già guidato (tu Marcella ne sai qualcosa mannaggia a te, che sulla tangenziale a Mestre guidavo e ti mandavo gli sms! ) e l'ho anche messo sotto torchio su una pista fuoristrada: blocco differenziali eccellente, freno motore da 10 e lode, motore sempre pronto alla risposta, progressivo e potente (abbiamo il 500 cv) e telaio e sospensioni al top. Per quanto riguarda l'insonorizzazione in casa Iveco hanno fatto i miracoli dalla vecchia serie Eurotrakker.... Più di così! Per quanto riguarda l'HD8 mancano ancora pochi giorni... Lunedì ricomincio il lavoro e poi vi saprò dire come va.
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

noi abbiamo avuto astra i gli ultimi sono stati i primi hd7 non velovamo usarli perchè gli usavi un giorno e il giorno dopo eravamo in officina.
              comunque il mio capo ha le sue idee e sicuramente comprerà i nuovi actros

Commenta

Originalmente inviato da ca
                noi abbiamo avuto astra i gli ultimi sono stati i primi hd7 non velovamo usarli perchè gli usavi un giorno e il giorno dopo eravamo in officina.
                comunque il mio capo ha le sue idee e sicuramente comprerà i nuovi actros
                ...Beh, io e Nico abbiamo solo voluto darti dei consigli......... vero Nicola?

Commenta

be vi ringrazio ma i soldi non li tiro fuori io di mia tasca ma il mio capo percio a lui la scelta in settima ci arrivera in prova un actros nuovo

Commenta

A me lunedì arriva in prova il Trakker, visto che sarei propenso a prendere quello!

Commenta

Già, gli HD7 non erano il massimo, ma ti garantisco che gli 8 cambiano parecchio dai predecessori, così come hanno fatto il salto di qualità i Trakker rispetto alla vecchia serie. Comunque Iveco e Mercedes-Benz qui nella mia zona la fanno da padrone sul mercato. E poi il capo è sempre il capo...

Commenta

Ca, vedo che il tuo capo è uno che ci vede............voi tutti sapete cosa penso io!

Commenta

RAGAZZI, POSSO ELIMINARE TUTTI POST DI LUCABERGAMO? Non sarebbe corretto vero?

Commenta

per lucabergamo sicuramente li compriamo voi li avete come vi trovate

Commenta

Originalmente inviato da Trakker
                              RAGAZZI, POSSO ELIMINARE TUTTI POST DI LUCABERGAMO? Non sarebbe corretto vero?
                              Allora Lucabergamo, se potesse, dovrebbe cancellare tutti i miei e i tuoi!
                              Scherzi a parte, oggi mi hanno riparato di nuovo il cambio al Man, ma non è che mi convinca ancora molto: per passare dalla 8^ corta all'8^ lunga, devo premere la frizione proprio nel momento in cui sollevo lo splitter Brrrrrrr, che vergogna sto cambio, se lo cambiassi ora, sarebbe il terzo nel giro di un mese!

P.S.
                              ....ed ora mi tocca andare in giro col 190F26.....hihihihihi!!

Commenta

Allora Ca, noi abbiamo 121 Actros e devo dirti che vanno come tutti i camion.
                                La serie MP2 cioè l'ultima ha raggiunto quasi la perfezione.
                                I modelli 97-98-99 ci hanno fatto bestemmiare non poco ma ora sono tutti venduti.
                                Credo che le macchine siano come le donne(scrivo donne per non offendere Marcella), sono pressochè tutte uguali e bisogna avere fortuna.
                                Alla fine quel che conta è l'assistenza e la serietà della concessionaria e della casa madre.
                                Io sono stato sfigatissimo con i trakker cursor ad esempio, i Man a parte i 372 mi hanno fatto quasi sempre bestemmiare, i Daf 85.430 vanno benone ma non hanno freno motore...........................un pò come le mie due mogli, ognuna ha i suoi difetti ed uno cerca di stare con quella che ne ha meno..................
                                Ciao

Commenta

Concordo pienamente con LucaBergamo

Credo che le macchine siano come le donne(scrivo donne per non offendere Marcella), sono pressochè tutte uguali e bisogna avere fortuna.
                                  Alla fine quel che conta è l'assistenza e la serietà della concessionaria e della casa madre.un pò come le mie due mogli, ognuna ha i suoi difetti ed uno cerca di stare con quella che ne ha meno..................
                                  infatti esistono le amanti
                                  http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Concordo con tutti e due, parole sante!!!!

Si cerca nell'amante quello che non si trova nella moglie/fidanzata....
                                    io non ne so nulla eh!

Commenta

problemi con il tga?

Ciao, cari colleghi ,qualcuno ha problemi con il Man? se ti posso consolare io vado in officina ogni 40 giorni .Adesso ho un problema al cambio da quando si e' bucato l'intarder che l'ho cambiato praticamente nelle salite si surriscalda e le marcie non scorrono come dovrebbero . Cosa devo fare, scenderlo e aprire ,o esiste un fluido magico che me lo rimette a posto.Se qualcuno ha avuto lostesso problema e' ha risolto, me lodica per favore prima che lanci tutto, trattore e semirimorchio giu in mare.

Commenta

Non essere estremo, suvvia! IL trattore lo puoi staccare, al massimo ci butti giù quello nel mare, il semirimorchio conservalo!

Scherzi a parte, vedrai che qualcuno sicuramente ti risponderà, abbi solo qualche giorno di pazienza dimodo che tutti leggano. Eventualmente potremmo provvedere a spostare il tuo messaggio nela sezione officina su qui le risposte dovessero tardare.

Benvenuto nel Forum!

Commenta

Caricamento...
                                        X