MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova sezione - Camion di Linea

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuova sezione - Camion di Linea

Il 31 Agosto è stata innaugurata la nuova sezione Area di Sosta - Camion Di Linea .

Da buona area di sosta, si raccomanda un breve permanenza
    La nuova sezione vuole essere una valvola di sfogo sul fantastico mondo dei camion ,quindi non andiamoci troppo pesante con nuovi topic ... in fondo è sempre un forum di mmt.

Attualmente, lo staff di mmt , si sta occupando di spostare tutti i messaggi che fanno parte della nuova sezione. Potrebbe capitare che, nei prossimi giorni , non troviate alcuni messaggi che "risiedevano" nella sezione Dumper e Automezzi Cava e Cantieri.
    Molto probabilmente li troverete nella nuova sezione.

Vi preghiamo , qualora trovaste messaggi non più attinenti alla sezione Dumper e Automezzi Cava e Cantieri, di segnalarcelo con l'apposito tasto e motivazione , oppure lasciando un messaggio con link in risposta a questo messaggio .

Grazie per la collaborazione

http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

a chi devo tirare le orecchie? a Matteo o Gianni?
    che ci faceva l'Iveco 330 tra i camion di linea?

vabbè va...ho già rimesso a posto
    Fede, BID Division Member

Commenta

E i Sivi? Matteo, ti ce lifaresti 1500 km... a 40 km/ora tutti d'un fiato? E i Sivi per il marmo?

Commenta

Credo che sarebbe opportuno fare chiarezza su quale delle due aree deve ospitare le discussioni sugli eccezionali (visto che non sono poche) e quelle sulla storia dei camion (che trattano sia i mezzi da cava che quelli di linea).
        Insomma, prima di fare tanti spostamenti, sarebbe opportuno avere dei criteri di suddivisione precisi.

Ciao e cmq complimenti per l'ampliamento del forum.

Commenta

gli eccezionali io li lascierei nel cava-cantiere...d'altronde molti trattori eccezionali sono derivati da MO.....

per la storia io metterei gli argomenti relativi ai mezzi da cantiere nella sezione automezzi da cantiere e la storia dei mezzi di linea nella sezione linea
          Fede, BID Division Member

Commenta

non ho ben capito..(anche sto fatto dello spostamento dei mess)...questa nuova sezione sarà un forum nuovo o sarà una sezione di questo forum sul quale scrivo ora? no, perchè sono andato,dalla homepage , alla videata dei forum e non ho trovato niente?! ed inoltre, perchè ogni tanto il forum "bar, chiacchere in libertà" sparisce???

Commenta

bravi ragazzi!!! ci voleva questa nuova "sezione"

è anche vero che questo rimane sempre un forum di mmt ma molti membri del forum utilizzano mezzi di linea quindi molte volte, (almeno a io) non aprivo nuovi topic perchè non ritenevo che avessero a che fare con le mmt e i mezzi da cantiere....

Ps suggerirei anche di aggiungere gli annunci usato anche per i mezzi da cava-cantiere e di linea

ciao e dinuovo complimenti
              Ultima modifica di hell480; 31/08/2005, 21:59.

Commenta

Ok

come ho gia detto da qualche altra parte avete fatto benissimo, SIETE STATI GRANDI

Commenta

Caricamento...
                X