Salve, sapreste darmi la valutazione di vendita di un autocarro FIAT IVECO 330.35 del 1985/86?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valutazione autocarro
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Eliana Visualizza messaggioGrazie tg, esiste un posto dove presentarsi ed io, maleducatamente, l'ho saltato a piè pari???
a prescindere sullo stato di conservazione ed allestimento del tuo mezzo posso chiederti chi è il compratore in questione ? in quanto nella mia zona è in atto un vero e proprio "rastrellamento" di questo tipo di autoveicoli dai 330/30-35-36 tutti destinati al mercato "africano" con prezzi che oscillano da 5.000 euri ha 10.000 se il mezzo è proprio in ottime condizioni ed efficienza.!
p.s: in quale parte di questo stivale chiamato italia ti trovi?c.b. robertino
Commenta
-
Originalmente inviato da Eliana Visualizza messaggiosinceramente 5/10 mila euro sono davvero irrisori, so che hanno qualche buon annetto sulle spalle, ma fanno egregiamente il loro dovere ancora oggi. ;-)c.b. robertino
Commenta
-
Originalmente inviato da arturin Visualizza messaggioi 330 sono macchine ormai vecchie e superate in alcune citta non possono neanche circolare, vendere un 330 secondo me è un peccato non ci recuperi nulla e con altri mezzi non vai dove và il 330.c.b. robertino
Commenta
Commenta