MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione autocarro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Valutazione autocarro

Salve, sapreste darmi la valutazione di vendita di un autocarro FIAT IVECO 330.35 del 1985/86?

Allestimento? Chilometri? Stato generale? Gomme? Freni? Ci sono diverse variabili da vagliare come vedi...
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

giusto! mmmhhh mi informerò :-)

Commenta

Ciao Eliana, benvenuta intanto !

Commenta

Grazie tg, esiste un posto dove presentarsi ed io, maleducatamente, l'ho saltato a piè pari???

Commenta

Originalmente inviato da Eliana Visualizza messaggio
            Grazie tg, esiste un posto dove presentarsi ed io, maleducatamente, l'ho saltato a piè pari???
            ciao eliana non preoccuparti nel nostro settore ci piacciono molto le persone che vanno subito al sodo!!!
            a prescindere sullo stato di conservazione ed allestimento del tuo mezzo posso chiederti chi è il compratore in questione ? in quanto nella mia zona è in atto un vero e proprio "rastrellamento" di questo tipo di autoveicoli dai 330/30-35-36 tutti destinati al mercato "africano" con prezzi che oscillano da 5.000 euri ha 10.000 se il mezzo è proprio in ottime condizioni ed efficienza.!
            p.s: in quale parte di questo stivale chiamato italia ti trovi?
            c.b. robertino

Commenta

il 330 35 è quello che vale meno........

Commenta

Siamo in Molise, provincia di Campobasso. Ne abbiamo diversi, ma...sinceramente 5/10 mila euro sono davvero irrisori, so che hanno qualche buon annetto sulle spalle, ma fanno egregiamente il loro dovere ancora oggi. ;-)

Commenta

Originalmente inviato da Eliana Visualizza messaggio
                  sinceramente 5/10 mila euro sono davvero irrisori, so che hanno qualche buon annetto sulle spalle, ma fanno egregiamente il loro dovere ancora oggi. ;-)
                  non metto in dubbio che sono macchine che svolgono il loro lavoro egregiamente , purtroppo sono macchine che si avvvicinano alla soglia dei trent'anni e tralasciando il lavoro svolto è quella la quotazione di mercato.
                  c.b. robertino

Commenta

un mercedes benz 2628 con la betoniera va via a 10 mila euro e sappiamo tutti che ha quasi 30 anni e lavora per altri 30 ma le cose stanno così, il 330.35....

Commenta

i 330 sono macchine ormai vecchie e superate in alcune citta non possono neanche circolare, vendere un 330 secondo me è un peccato non ci recuperi nulla e con altri mezzi non vai dove và il 330.

Commenta

Originalmente inviato da arturin Visualizza messaggio
                        i 330 sono macchine ormai vecchie e superate in alcune citta non possono neanche circolare, vendere un 330 secondo me è un peccato non ci recuperi nulla e con altri mezzi non vai dove và il 330.
                        bhe' non esageriamo i suoi predecessori non sono da meno, per eliana se ne hai altri nel parco automezzi magari uno lo usi per pezzi di ricambio ,calcoli alla mano veloci somando il valore di tutti i componenti motore cambio e ponti ed il resto a rottami raddoppi velocemente il valore di vendita !
                        c.b. robertino

Commenta

Caricamento...
                        X