Salve a tutti!!
Io sono nuovo in questo forum,anche se per dire la verità lo conoscevo da tempo per via di alcune discussioni che ho trovato sul web.
Mi sento davvero emozionato iniziare a far parte di questo meraviglioso e vasto forum,anche perchè è come se stessi ancora nel ''mio mondo'',seduto comodamente davanti ad un pc!!
Spero di iniziare al meglio questa nuova esperienza e di poterne essere entusiasto in tutto e per tutto e per tutto l'avvenire!!
Per iniziare vorrei porvi qualche perplessità per quanto riguarda un iveco daily 35-10 del 1985!!Questo autocarro vorrei acquistarlo per la mia attività,solo che,prima di acquistare vorrei farmi qualche conticino....(credo che sia la cosa più saggia da fare in questo periodo di grande crisi!!
) insomma:quanto paghero' di passaggio di proprietà??quanto di assicurazione e di bollo??Inoltre ho visto che ha qualche problema alle sospensioni anteriori e un meccanico della mia zona mi ha detto che mi ci potrebbe montare quelle di un iveco 49-12 visto che le ha in officina già pronte al montaggio!!Si può fare una tale modifica??

Per iniziare vorrei porvi qualche perplessità per quanto riguarda un iveco daily 35-10 del 1985!!Questo autocarro vorrei acquistarlo per la mia attività,solo che,prima di acquistare vorrei farmi qualche conticino....(credo che sia la cosa più saggia da fare in questo periodo di grande crisi!!

Commenta