MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idroguida

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• idroguida

salve volevo chiedervi alcune informazioni... in questi giorni dovrei smontare un idroguida montata su un gasolone effedi per rimontarla su un altro. Ho cercato su internet una lista dei pezzi che la compone ma non ho trovato niente... qualcuno mi sa dire qualcosa in riguardo? grazie mille

Originalmente inviato da Gennaro88 Visualizza messaggio
    salve volevo chiedervi alcune informazioni... in questi giorni dovrei smontare un idroguida montata su un gasolone effedi per rimontarla su un altro. Ho cercato su internet una lista dei pezzi che la compone ma non ho trovato niente... qualcuno mi sa dire qualcosa in riguardo? grazie mille
    Salve Gennaro
    Se devi trasferire l'idroguida completa da un veicolo ad un'altro, a cosa serve l'esploso dei pezzi ? Trattandosi di un componente della massima sicurezza non è assolutamente facile trovare in rete quello che cerchi, per l'eventuale revisione dell'idroguida devi rivolgerti ad una organizzata del costruttore.
    Saluti

Commenta

Per il montggio mi rivolgero direttamente alla effedi pero visto che la devo smontare io e portargliela avrei voluto sapere con certezza tutti i pezzi che la compongono. grazie per la disponibilita

Commenta

Caricamento...
      X