MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco 300-320-340 4 assi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ok allora tutto a posto
    Fede, BID Division Member

Commenta

niente blaterare! solo foto,foto,foto e dati tecnici!

Commenta

Turbosztar, tu ZITTO!!!! Ma guarda questo, sto ragazzino Scusa, che vorreewsti dire? E tu Friz, ti fai trattare cosi? Vabbuo', lo stress da trasloco si fa sentire

Commenta

Ma come siamo permalosi oggi Trakker! Comunque anche Friz non scherza Vabbè dai,accontentiamo tutti,TurboStar eccoti un 320.30 svizzero,spero di non aver sbagliato sigla.....
          Attached Files

Commenta

No, non hai sbagliato, mentre le versioni dalla 36 in poi si chiamano anche 340..

Commenta

Turbostar, preparati a correre che ti inseguo con l'Hanomag e guarda che quella li tira (che tortura scrivere col gatto che passeggia sulla tastiera )

Commenta

allora metto subito in moto il mio super tagliaerba snapper con lama frontale tipo dozer,e comincio a scappare!!! ci arriva la hanomag a 8 Km/h?

HD41 grazie x la foto

Commenta

penso che arrivi tranquillamente a 40km/h

Commenta

oh noooo povero me e povero trattorino!!!! però se mi infilo sotto l'oliveto o il vigneto col cavolo che mi riacchiappi

Commenta

A quanto avte detto arriva la Hanomag? 40 km/h? Tsè, se hai un bel rettilineo, ed un po di fegato... anche 70-75

Commenta

sèèèèèèèè bum!!! adesso manca solo che dite che glie le dà pure al fastrac!

Commenta

Trakker, mi son tenuto dalla parte della ragione....sapendo che andavano forte e un po' tutte le pale i 40 li fanno...ho detto ai 40 arriva sicuro.
                          cmq non sapevo viaggiasse così...certo che se prendi una buca a aquella velocità

Commenta

Caricamento...
                          X