Salve a tutti sono nuovo di questo forum, ma da sempre appassionato di tutti i mezzi da lavoro in quanto lavoro sia in campagna (vigna) che in canitiere. Il mio mulo da trasporto è un industruttibile Iveco 40 nc, meglio conosciuto come "quaranta", mezzo industruttibile ed infaticabile come tutti gli OM ,non ha bisogno di presentazioni, però i suoi storici difetti ( freni a tamburo, mancanza servosterzo e turbocompressore) oggi lo rendono faticoso da guidare soprattuto sui lunghi trasferimenti, così pensando di cambiarlo e girovagando sul web ho trovato questo ..... il nuovo Iveco Leoncino..qualcuno ne sa di più da poter illuminarmi? Ringrazio anticipatamente tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risorti i gloriosi OM?
Collapse
X
-
Originalmente inviato da agricosta Visualizza messaggiopensando di cambiarlo e girovagando sul web ho trovato questo ..... il nuovo Iveco Leoncino..
In Europa non mi risulta essere commercializzato, avendo motorizzazioni non più omologate per le nostre norme antinquinamento.Ceppi c'è!
-
Si, infatti all'inizio ho subito pensato ad una joint venture con Mitsubishi-Isuzu, ma si sa che i Cinesi ormai stanno copiando proprio spudaratamente dagli altri produttori. Sarebbe bello che la Iveco mettesse in produzioni mezzi derivanti dai gloriosi OM ma questo significherebbe mangiare fette di mercato a quel "pseudo" camioncino del Daily. Speriamo bene
Commenta
-
Girando per il web si trovano notizie a riguardo, per ora è un modello destinato ai paesi asiatici, in futuro potrebbe essere commercializzato anche in europa.Marco B
Commenta
Commenta