MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risorti i gloriosi OM?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Risorti i gloriosi OM?

Salve a tutti sono nuovo di questo forum, ma da sempre appassionato di tutti i mezzi da lavoro in quanto lavoro sia in campagna (vigna) che in canitiere. Il mio mulo da trasporto è un industruttibile Iveco 40 nc, meglio conosciuto come "quaranta", mezzo industruttibile ed infaticabile come tutti gli OM ,non ha bisogno di presentazioni, però i suoi storici difetti ( freni a tamburo, mancanza servosterzo e turbocompressore) oggi lo rendono faticoso da guidare soprattuto sui lunghi trasferimenti, così pensando di cambiarlo e girovagando sul web ho trovato questo ..... il nuovo Iveco Leoncino..qualcuno ne sa di più da poter illuminarmi? Ringrazio anticipatamente tutti.
    Attached Files

Originalmente inviato da agricosta Visualizza messaggio
    pensando di cambiarlo e girovagando sul web ho trovato questo ..... il nuovo Iveco Leoncino..
    E' un veicolo destinato ai mercati emergenti.
    In Europa non mi risulta essere commercializzato, avendo motorizzazioni non più omologate per le nostre norme antinquinamento.
    Ceppi c'è!

Commenta

Infatti è costruito in Cina, ha il motore del Daily, qui ci sono altre informazioni.

Commenta

Molto somigliante al Mistubishi Canter annata 1999.
        Marco B

Commenta

Si, infatti all'inizio ho subito pensato ad una joint venture con Mitsubishi-Isuzu, ma si sa che i Cinesi ormai stanno copiando proprio spudaratamente dagli altri produttori. Sarebbe bello che la Iveco mettesse in produzioni mezzi derivanti dai gloriosi OM ma questo significherebbe mangiare fette di mercato a quel "pseudo" camioncino del Daily. Speriamo bene

Commenta

Girando per il web si trovano notizie a riguardo, per ora è un modello destinato ai paesi asiatici, in futuro potrebbe essere commercializzato anche in europa.
            Marco B

Commenta

Caricamento...
            X