MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trattori 6x4 ma quanto consumano?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Certo che prendere un Astra 6x4 per andare in superstrada...... è un po' come portare i figli a scuola in Ferrari.
    Un Astra soffre ad andare su asfalto son fatti per altri lavori....
    A parte gli scherzi il consumo è congruo per un 6x4 di dieci anni che praticamente fa linea (ma al cosumo delle gomme non ci hai ancora pensato?).
    Noi in cava con i 6x4 facendo pochi km lavoriamo a litri al giorno ma i padroncini che lavorano per noi molto attenti ai consumi appena possibile usano macchine stradali.

Commenta

Beh sai prima usavo un 160f26 per fare i movimenti terra faceva 2000 3000 km l'hanno e arrivavo sempre a dover cambiare le gomme perchè andavano via i pezzi( un pò perchè mi duravano troppi anni e poi nei cantieri .... le distruggo). Questo mezzo invece lo posso anche usare per fare qualche viaggio in superstrada almeno guadagna qualcosa, forse riuscirò a fargli fare anche 15000 20000 km l'hanno, e finalmente riuscirò a portare le gomme alla fine prima di cambiarle.
      Almeno così spero di riuscire a sfruttarle.

Commenta

Ciao sono Federico dalla prov. di Vicenza.. Faccio l'autista per una azienda che si occupa anche di trasporti ecezzionali.. Io guido un Eurostar 520 6x4 con agganciato un semirimorchio De Angelis.. La tara è di circa 270 ql.
        Contando che di media giro attorno ai 500 ql la media che riesco a fare è di circa 2.2 km/litro.
        A me non sembra per niente male

Commenta

Azz .... proprio una bella media
          http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Caricamento...
          X