MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allestitori carrelloni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Allestitori carrelloni

Ciao a Tutti,
    scrivo in questo forum, per cercare di capire come poter fare per allestire un camion .
    Vorrei allestire un camion tre assi con sponda posteriore ribaltabile per carico carrelli elevatori, o macchine operatrici, naturalmente con verricello, e vorrei montare anche una gru, avente portata minima a 4mt di sbraccio di circa 40q.li.....
    non per ultimo... questa macchina dovrebbe avere una portata residua di circa 120q.li.... e per finire.. con altezza cassone ..non più di 1mt.............. vi sembra poco????...ahahahahha..
    Ho provato a cercare su internet... ma no è facile trovare camion usati con tutte queste caratteristiche... forse è più semplice acquistare una motrice usata....e farla allestire...
    conoscete indirizzi di qualche allestitore??.
    confido in un vostro aiuto..... GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Originalmente inviato da livim Visualizza messaggio
    ... con altezza cassone ..non più di 1mt...
    Dai un'occhiata qui
    Marco B

Commenta

L'allestimento che vai cercando è un classico per chi fa lavori di quel genere, non dovrebbe essere difficile trovare qualche usato che fa al caso tuo.
      Oppure se in privato mi indichi di che zona sei cerco di indirizzarti da qualche allestitore in grado di fartelo su misura.

Commenta

Caricamento...
      X