MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strano...strano...strano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• strano...strano...strano

visti oggi e mai prima d'ora....
    697 TP 4 assi
    150.20
    190.38 autocarro 3 assi uguali al 330.35
    di che si tratta...???
    grazie....

Manganiello, mi sa che a qualcuno lo metto dietro la lavagna o gli faccio scrivere 100 paginette con: PROMETTO DI CERCARE..... L'ho sto scrivendo tante volte oggi..prima di apire un topic, CORTESEMENTE e ripeto CORTESEMENTE , andate a cercare nei vecchi post.. se vai a vedere, del 697 (4 assi puo darsi si tratti di un Girelli a cui hanno cambiato cabina montando quella di un 697..)se ne è parlato, ed al massimo potevi inserire la domanda nel topic relativo ai 697 "normali", cosi come del 150.20 nel topic relativo ai 159.20 (che poi erano lo stesso camion), mentre il190.38 6x4 non è MAI esistito, per cui puo darsi sia un 330 normale a cui hanno sotituito la cabina!!!.. Ora, RIPETO LA PREGHIERA: CERCATE!!! Scusate per la ramanzina, ma con un po di attenzione da parte di tutti, potremmo solo migliorare... GRAZIE

Commenta

accetto la ramanzina ma credo che a volte in questo forum si sia eccessivamente fiscali e formali. Basterebbe far mente locale sul fatto che non siamo tutti esperti.... e comunque a volte si scrive di getto senza stare a pensare dove inserire l'informazione. Credo ci voglia un pò più di flessibilità da parte di chi sicuramente ne sa di più. In fondo si tratta di un forum tra amici e non certo di un esame di di laurea.. Mi permetto di scrivere ciò perchè credo che ci voglia un pò di flessibilità in più e prendere le cose per quelle che sono nel contesto del forum.. e anche se uno ogni tanto (si permette) di ripetere una domanda già fatta non credo sia opportuno dargli addosso anche se fatto con modi garbati.. Chiedo scusa ma è da un pò che volevo replicare quanto suddetto. Vi leggo spesso e noto che frequentemente si verificano episodi incresciosi che potrebbero tranquillamente evitarsi... Siamo tra amici.... Credo....

Commenta

Manganiello, amicizia non significa poter fare quel che si vuole, anche perchè visti quanti siamo, se ognuno pensasse di poter fare quel che si vuole, visto che siamo amici, qui regnerebbe l'anarchia.. Ogni moderatore, già fa fatica di suo con il forum che marcia bene, visti gli interventi, per cui, se ognuno, apre un topic per ogni cosa che gli passa per la testa, doremmo smettere di lavorare e dedicarci alla sola moderazione del forum.. ora, non dico che dovevi separare le cose.. ma c'è un topic proprio sulle stranezze che va avanti da mesi.. al massimo, potevi metterlo li.. http://www.forum-macchine.it/showthr...529#post101529 È soltanto una cortesia, nel rispetto del regolamento, che vi viene chiesta, io non ci vedo nulla di cattivo o di lesivo nei confronti di nessuno... se poi cosi non è...

Commenta

non ho parlato di "censure" lesive nei miei o nei confornti di altri ma ribadisco la necessità, da parte dei moderatori, di una maggiore flessibilità considerando anche il fatto che non credo che tutti gli iscritti al forum siano degli esperti in materia ma che, come me, vi siano anche dei partecipanti che simpatizzano con gli argomenti trattati o in ogni caso interessati alle discussioni.
          basti pensare, e spesso leggo i vs. post, che spesso ci sono iscritti che trovano difficoltà ad inserire foto piuttosto che a posizionare bene i propri topic...
          Su via.... a volte anche "i compitini" svolti bene mostrano qualche pecca... e nessuno, compreso me, credo vi abbia mai accusato di cattevirie o lesività personali...

Commenta

Ciao Manganiello , scusami se m'intrometto ...
            Capisco bene il tuo pensiero, e non vederci come i "cattivi" della situazione ....
            cio che facciamo, serve per far si che nel forum non ci sia una ripetizione sistematica degli argomenti .... Avere argomenti doppi o tripli , porta confusione... non si riesce a seguire l'argomento e magari, preziosi interventi vanno persi ...
            Capisco bene anche, che possa risultare "fastidioso" dover cercare ... ma lo si fa per la comunità ....
            Grazie per la collaborazione
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

X Manganiello: la penso esattamente come te'!

Commenta

Caricamento...
              X