MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribaltabili B Bianchi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ribaltabili B Bianchi

Salve a tutti, visto che non si trova nulla in rete, c'è qualcuno che sa darmi qualche info in più su quest' azienda? Grazie.

guarda dei miei clienti hanno preso qualche anno fa una vasca della bianchi,loro fanno argilla principalmente che dire forse perche erano abituati a un pellicano ma non si sono trovati per niente bene-.Da subito sono incominciati i problemi 1-problema al portellone post non chiudeva bene e dopo poco tempo la vasca ha ceduto in piu punti l'abbiamo portata piu volta a far saldare alla bianchi dopo di che sono venuti a afre loro in sede da noi(concessionaria veicoli industriali) afare dei rinforzi sui fianchi post negli angoli applicazione piastre di qualche centimetro sull cerniere della vasca perche le saldature e le piastre avevano ceduto 2 una svariata serie di semibalestre (semirimorchio con sosp pneumatica) rotte boccole balestre maciullate in poco tempo mi sembra che le balestre siano state cambia te tutte 2 volte nel giro di neanche 2 anni cuscinetti mozzi ruote tutti. Gli assali inoltre secondo me non erano assali specifici per un mezzo d'opera non sto a scrivere qui il perche' ma ho visto delle modifiche a mio avviso artigianali a rimorchio nuovo poi altre cose non mi vengono in mente premetto l'autista che lo guidava era un super pignolo e anche quello che lo usa adesso e super scrupoloso a mio avviso gli anno venduto un semirimorchio non adatto al loro lavoro

Commenta

[QUOTE=fede124;659258]guarda dei miei clienti hanno preso qualche anno fa una vasca della bianchi,loro fanno argilla principalmente che dire forse perche erano abituati a un pellicano ma non si sono trovati per niente bene-.Da subito sono incominciati i problemi 1-problema al portellone post non chiudeva bene e dopo poco tempo la vasca ha ceduto in piu punti l'abbiamo portata piu volta a far saldare alla bianchi dopo di che sono venuti a afre loro in sede da noi(concessionaria veicoli industriali) afare dei rinforzi sui fianchi post negli angoli applicazione piastre di qualche centimetro sull cerniere della vasca perche le saldature e le piastre avevano ceduto 2 una svariata serie di semibalestre (semirimorchio con sosp pneumatica) rotte boccole balestre maciullate in poco tempo mi sembra che le balestre siano state cambia te tutte 2 volte nel giro di neanche 2 anni cuscinetti mozzi ruote tutti. Gli assali inoltre secondo me non erano assali specifici per un mezzo d'opera non sto a scrivere qui il perche' ma ho visto delle modifiche a mio avviso artigianali a rimorchio nuovo poi altre cose non mi vengono in mente premetto l'autista che lo guidava era un super pignolo e anche quello che lo usa adesso e super scrupoloso a mio avviso gli anno venduto un semirimorchio non adatto al loro lavoro[/QUOTE]
      Salve fede
      Anche a volerle credere in parte le lamentele non sempre rispondenti alla realtà, quale attinenza hanno i cuscinetti ruote alle semi-balestre di una sospensione pneumatica? L'usura dei silentblock delle semi-balestre sono abbastanza frequenti nelle sospensioni pneumatiche in impiego gravoso e spesso il lavoro che si fa fare ad un semirimorchio non è quello per cui è stato venduto. Con questo non intendo difendere il marchio ma si auspicano interventi meno interessati, non giovano alla serenità delle discussioni.
      Saluti

Commenta

Mi dispiace per i tuoi clienti, in ogni caso grazie per le informazioni, anche se a me interessava sapere se l'azienda fosse ancora in attività e sapere i suoi allestimenti, essendo grossomodo della zona (la bbianchi se non sbaglio è di Figline Val d'Arno e io sono di Certado, sono si e no 50-60 km) prima vedevo spesso macchine con questi allestimenti ora apparte qualche qualcuna già in circolazione più nulla.

Commenta

guarda io sono un semplice dipendente cha ha svolto numerosi interventi quindi nn ho nessun tipo di interesse ho solo riportato una serie di interventi da noi eseguiti e che secondo la mia esperienza e secondo il mio modesto parere sono stati un po troppi su una macchina nuova. inoltre boccole balestre e cuscinetti ruote non ho detto che ci fosse un qualche tipo di relazione tra le rotture. ho solo voluto descrivere cio che ho visto e riparato.comunque stessa ditta stesso lavoro altra marca di semirimorchio (e uno degli autisti ha usato entrambe i rimorchi non hanno avuto cosi tanti problemi)A mio avviso delle volte e difficile individuare il giusto allestimento per il lavoro che si andra a fare e ci si puo ritrovare ,sempre a mio modo di vedere le cose, con non pochi problemi.Sara stato un rimorchio nato male non lo so cmq il proprietario non ne poteva piu'

Commenta

Originalmente inviato da fede124 Visualizza messaggio
            guarda io sono un semplice dipendente cha ha svolto numerosi interventi quindi nn ho nessun tipo di interesse ho solo riportato una serie di interventi da noi eseguiti e che secondo la mia esperienza e secondo il mio modesto parere sono stati un po troppi su una macchina nuova. inoltre boccole balestre e cuscinetti ruote non ho detto che ci fosse un qualche tipo di relazione tra le rotture. ho solo voluto descrivere cio che ho visto e riparato.comunque stessa ditta stesso lavoro altra marca di semirimorchio (e uno degli autisti ha usato entrambe i rimorchi non hanno avuto cosi tanti problemi)A mio avviso delle volte e difficile individuare il giusto allestimento per il lavoro che si andra a fare e ci si puo ritrovare ,sempre a mio modo di vedere le cose, con non pochi problemi.Sara stato un rimorchio nato male non lo so cmq il proprietario non ne poteva piu'
            Salve fede
            Insisti sulle tue sconclusionate informazioni: Ivecotracker ha chiesto informazioni sulla ditta Bianchi che normalmente fa ribaltabili senza specificare in particolare quale. Torni sull'argomento e continui a parlare di rimorchi/semirimorchi che non credo siano costruiti dalla medesima ditta, per cui perseveri ad andare fuori tema.
            Saluti

Commenta

Salve, la ditta a quanto so dovrebbe essere la stessa almeno il marchio sia dei ribaltabili che dei semi mi sembrava uguale, poi comunque torno a ripetere come hai giustamente detto a me interessava di sapere qualcosa sulla ditta visto che è della zona, più che un parere sui loro prodotti, visto che non essendo ne autista ne altro ma solo un semplice appassionato sono l'ultimo a poterli valutare uguale per gli altri allestitori.....

Commenta

Caricamento...
              X