In un articolo pubblicato lo scorso 15 Novembre dalla rivista ForConstructionPros leggiamo che la Caterpillar ha lanciato al mercato tre nuovi modelli di dumper articolati: il 725C, il 730C e il 730C EJ ejector. I modelli, appartenenti alla Serie C, rispettano tutti le normative sulle emissioni Tier 4 Final e Stage IV. Ecco a voi la traduzione dell'articolo:

Titolo originale: Cat 725C and 730C Articulated Dump Trucks
Traduzione dell'articolo:
I primi dumper articolati della Serie C prodotti da Caterpillar, il 725C e il 730C, sono stati aggiornati per soddisfare i requisiti della normativa sulle emissioni Tier IV Final. Il modello 725C dispone di un motore C9.3 da 314hp, che sprigiona una potenza superiore del 4% e una maggior coppia del 20%. I modelli 730C e 730C EJ dispongono di un motore C13 da 367hp con una potenza superiore del 16% e una coppia del 30%. Il sistema di controllo della trasmissione con comandi APECS (Advanced Productivity Electronic Control Strategy) aumenta la forza di trazione e gestisce le variazioni di coppia durante i cambi marcia per fornire maggiore potenza nei punti di innesto in modo da garantire maggiore slancio sui pendii e risparmio di combustibile mantenendo lo slancio tramite i cambi di marcia.
Caratteristiche:
*Note per la traduzione
__________________________________________________ _
RISORSE
[YT]http://www.youtube.com/watch?&v=4p26amKjzQg[/YT]
__________________________________________________ _
LA VOSTRA OPINIONE
Anche i dumper dell'azienda sono stati aggiornati per soddisfare i requisiti imposti dalle normative sulle emissioni. I nuovi modelli offrono altri aggiornamenti oltre al motore.
Che ne pensate delle migliorie elencate?
Dite la vostra
Titolo originale: Cat 725C and 730C Articulated Dump Trucks
Traduzione dell'articolo:
I primi dumper articolati della Serie C prodotti da Caterpillar, il 725C e il 730C, sono stati aggiornati per soddisfare i requisiti della normativa sulle emissioni Tier IV Final. Il modello 725C dispone di un motore C9.3 da 314hp, che sprigiona una potenza superiore del 4% e una maggior coppia del 20%. I modelli 730C e 730C EJ dispongono di un motore C13 da 367hp con una potenza superiore del 16% e una coppia del 30%. Il sistema di controllo della trasmissione con comandi APECS (Advanced Productivity Electronic Control Strategy) aumenta la forza di trazione e gestisce le variazioni di coppia durante i cambi marcia per fornire maggiore potenza nei punti di innesto in modo da garantire maggiore slancio sui pendii e risparmio di combustibile mantenendo lo slancio tramite i cambi di marcia.
Caratteristiche:
- Il nuovo freno motore sulla 730C sviluppa un rallentamento maggiore del 60%
- Bloccaggio del differenziale degli assi e dell'interasse manuale nel modello 725C
- Nuovo controllo automatico della trazione nel modello 730C che applica il bloccaggio del differenziale automaticamente e proporzionalmente, per adattarsi alle condizioni del terreno
- Nuovo design del cassone
- Nuovo sedile a sospensione pneumatica regolabile
- Nuovo design del paraurti anteriore che è integrato e saldato per migliorare la durata
- Panello sottostante il motore rinforzato per aumentare la sua protezione
- Filtro antiparticolato e riduzione catalitica selettiva per soddisfare le normative sulle emissioni Tier 4 Final / Stage IV.
*Note per la traduzione
__________________________________________________ _
RISORSE
[YT]http://www.youtube.com/watch?&v=4p26amKjzQg[/YT]
__________________________________________________ _
LA VOSTRA OPINIONE
Anche i dumper dell'azienda sono stati aggiornati per soddisfare i requisiti imposti dalle normative sulle emissioni. I nuovi modelli offrono altri aggiornamenti oltre al motore.
Che ne pensate delle migliorie elencate?
Dite la vostra

Commenta