MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto dumper

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• confronto dumper

salve a tutti,
    vorrei chiedervi un parere sul dumper liebherr ta 230, dopo aver visto qualche video su internet, mi sembra paragonabile all' a 40 della volvo,
    e facendo qualche paragone voi che ne direste?
    ed a proposito di volvo, è un impressione mia oppure i sui dumper sono sputati a quelli della "bell" sono i soliti accordi commerciali tra case produttrici o è una mia impressione?
    uno nessuno centomila

Mi sa che stai facendo un po di confusione... il TA230 è paragonabile casomai ad un VOLVO A30...
    Stessa cosa quanto riguarda Bell e Volvo. Sono dumper diversi in tutto per tutto, e non c'è mai stata alcuna collaborazione tra le due case. Non capisco dove trovi somiglianze.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

bon ho capito che devo cambiarmi gli occhiali che ci vedo poco
      per quanto riguarda bell e volvo sotto il cofano non so cosa ci sia, ma il punto è il cofano.......
      mi spiego apparte la serie D volvo le altre ( non so per modelli vecchi ), hanno i disegni della carrozzeria molto simili, direi uguali (sempre tenendo conto degli occhiali)
      ma a questo punto mi sa che sto solo sparando a caso
      ma per il resto?
      volendo fare un paragone quale dei due va meglio?
      uno nessuno centomila

Commenta

mmmhhh........... speravo in un po' più di partecipazione, proviamo ad allargare la discussione.........
        cosa ne dite anche dei komatsu, terex, perlini, jcb e dei neuson? ( di tutt' altra classe rispetto ai precedenti ma comunque dumper )
        e paragonandoli ai precedenti?
        me ne sono scordati altri per strada forse?
        non abbiate paura mi bastano anche delle semplici opinioni
        dopo la figura che ho fatto io con volvo e bell........
        uno nessuno centomila

Commenta

Caricamento...
        X