MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Overland a Napoli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Overland a Napoli

Volevo mettere a disposizione degli amanti di Oerland qualche foto in cui vi è un'inconsueta cornice per i 330-30 della spedizione Italiana. L'occasione è stata una presentazione di veicoli commerciali e cava-cantiere Iveco in Piazza del plebiscito a Napoli, ma la maggiore attrattiva è stato il poter vedere e toccare con mano uno dei celebri camion arancioni, e anche, tempo permettendo, scambiare 4 chiacchiere con 2 degli autisti. spero vi piacciano le foto!
    Attached Files

Ogni volta che rivedo 'sti 330 mi viene in mente un passaggio in montagna compiuto dai loro fantastici autisti, mi pare in America del SUD, in una stradina a strapiombo su un burrone !!

è sempre un'emozione con 'sti 6x6

Commenta

grandiose macchine .........
      una domandina hai superesperti........
      qualcusa sa con precisione che motori montano?????
      il 330 30 montano il motore 8210 e a vederli dalla doppia aspirazione aria danno l'idea di un motore v8??? dico un afesseria o cosa.........
      comunque gra
      c.b. robertino

Commenta

Roberti' pure tu ti ci metti a fare come altri membri di sto forum? Ne abbiamo straparlato!!!! Addirittura c'è un topic aperto su di loro...."Musoni Magirus"..

Commenta

Cmq il motore dovrebbe essere il Deutz BF8L513 V8 air cooled 12763 cc turbocompresso da 306cv

Commenta

Confermo...non gli ho fatto aprire il cofano ma guardando all'interno dei parafanghi ho intravisto la marchiatura Deutz impressa sul motore.

Commenta

Si, tutti quei mezzi hanno motore Deutz; il mio dubbio era solo sulla sigla.

Commenta

allora anche io mi mettero a scrivere sulla lavagna cento volte( di usare il tasto "cerca" ) marcellina meno male che ci sei tu che sti attenta .........
                era solo una curiosita che mi è passata per la testa quando ho visto queste belle bgestiacce a riposare sulla splendida piazza del plebiscito........
                c.b. robertino

Commenta

Ecco un po' di caratteristiche dei mezzi......
                  Attached Files

Commenta

Mi è caduto un mito, avrei scommesso che avevano il 6 cil in linea da 304 cv del 330.30, il mio motore Iveco preferito!!

Commenta

Caricamento...
                    X