MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motori iveco euro 6

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motori iveco euro 6

salve a tutti e scusate la latitanza da questo forum, sbirciando qua e la in giro per il mondo delle macchine , stamane mi sono soffermato ad osservare i nuovi motori euro 6 del'iveco trakker , motoristicamente parlando nel primo impatto ho notato sostanziali cambiamenti strutturali , mi piacerebbe approfondire nel particolare questa discussione!
    c.b. robertino

Ciao, in Iveco ero nella posizione professionale più adatta a sapere tutto di queste cose, ma me ne sono andato () quando stava arrivando l'Euro 4 e da lì in poi, purtroppo, non so più niente ().

Commenta

Iveco per l'Euro VI ha scelto di usare solamente il sistema SCR senza EGR (a differenza di tutti gli altri costruttori, eccetto Scania per alcuni motori).
      Faccio prima ad indicarti questa pagina con la spiegazione del sistema HI-eSCR brevettatto da FPT Industrial:

Per quanto riguarda i motori Cursor, con il passaggio all'Euro VI ci sono state delle variazioni sulla cilindrata, dal Cursor 8 al 9 e dal Cursor 10 al 11 e modifica principale è stata l'adozione del sistema di iniezione Common-Rail invece del sistema iniettore-pompa!

Commenta

Caricamento...
      X