MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furgone Daily 35.8 35.10

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Furgone Daily 35.8 35.10

Salve a tutti , volevo qualche consiglio : sto cercando un Daily 35.8 35.10
    9m3 per allestirlo a camper , sapete come vanno ?
    Abito in francia e ne ho trovato uno del 1994 35.8 a 3500 euro
    qualcuno sa dirmi se in italia si pagano piu o meno su quella cifra ?
    Penso sia meglio cercarlo in italia forse è più facile trovarli .
    Grazie a tutti quelli che interverranno

Paolo, innanti tutto benvenuto, in merito al Daily, da ex dipendente di un commerciante che su l'importazione, trasformazione e vendita di quei veicoli ne ha fatto un vero e propio cavallo di battaglia, ioil consiglioche posso darti é: Cercalo in casa, sapessi quanti viaggi ho fatto a Clermont Ferrand o nell'arrondissement di Lione a prendere veicoli usati.. e di Daily... a iosa e con prezzi migliori che in Italia.. Consiglio su modello, preferisci il 35-8 seconda serie fari trapezi (motore 2500 ad iniezone diretta ma senza turbo), non è affatto lento (sempre meno del Turbo), molto buono, motore ottimo, cambio classico Daily con retro dura e grosso gradino tra la seconda e la terza, soggetto a degli impuntamenti soprattutto a freddo,consuma mooooolto poco ed è molto longevo... fai attenzione ai filtri gasolio, alla cinghia dentata ed alla pompa idroguida... comunque come prezzo.. io tirerei un po... Spero di esserti stata utile...

Commenta

non posso darti le dritte tecniche di trakker dal momento che lei rientra nell 'olimpo..io sono un dilettante a confronto..cmq qualcosina te la posso dire in quanto anche io..cioè noi( la mia famiglia) abbiamo un camper....la meccanica è su ducato 2.5 aspirato(1992)..quello con i fari rettangolari per intenderci...è di una lentezza esasperante ma è un mulo...secondo me il motore sarà indistruttibile...figuriamoci quindi per quanto riguarda gli iveco...ci sarà un motivo se girando l' europa in lungo ed in largo molte meccaniche sono fiat ed iveco no??? ti posso anche dire che ho la possibilità di guidare ogni tanto un daily 35-10 turbo..quello però con i fari rotondi..bè..avrà quasi 1 milione di km ormai...va ancora alla grande!!!!!!! eppure manutenzione zerooo!!!! in conclusione con l 'iveco vai sul sicuro!!!!!! ciao ciao...

Commenta

ho un bremach del 1986 con motore e cambio iveco del 35 80. è un mulo. mai avuto un problema (toccando ferro). Il cambio è penso.
        I problemi dei daily sono i soliti dei mezzi fiat: assemblaggi approssimativi e impianto elettrico, a mio parere, poco affidabile.

Commenta

Il 2500 i.d. aspirato non faceva rimpiangere il turbo, però attenzione dopo 30000 km alla mattina a farlo partire era un dramma, mentre il precamera, anche se andava 20% in meno, è sempre partito alla grande.

Commenta

Bella macchina il 35 10, io avevo il 35 12 e non ho mai avuto un problema ti, quel camion ha avuto problemi nel momento in cui l'ho venduto, non perchè io guido meglio degli altri, ma semplicemente una cosa è quando un camion viene guidato da una persona sola, un'altra quando passa di mano in mano.

Commenta

Caricamento...
            X