MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ribaltBILI BIANCHI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ribaltBILI BIANCHI

quale è il sito internet della bianchi cassoni e ribaltabili?come è questa ditta e i cassoni?

ma non lo conosce proprio nessuno il sito della bianchi?

Commenta

penso che la Bianchi non abbia un sito e con google non sono riuscito a trovare niente...

Commenta

i ribaltabili Bianchi sono molto robusti e nella zona di Firenze ce ne sono di diversi
        tipi

Commenta

Noi con un bianchi trilaterale leggero su un 2635 abbiam fatto blocchi per oltre un'anno,caricati con la pala!
          Quando l'anno successivo aprimmo le sponde di lato senza il minimo problema non credevamo ai nostri occhi.

Commenta

io ho un semirimorchio bianchi stradale sembra abbastanza robusto.
            Forse un pò peso PTT 360 pesa 75.

Ciao ciao

Commenta

Avete qualche foto dei Bianchi ? So che sono molti anni che costruiscono veicoli

Commenta

io ho avuto un semirimorchio stradale Bianchi per circa 6 mesi e posso dire di essermi trovato molto bene. Era molto pesante perchè aveva le lamiere spesse, 6/8mm, e le gomme gemelle ma era di una stabilià proverbiale per scaricare.... io ci ho scaricato in posti anche piuttosto pericolosi e non ho mai avuto il minimo problema... Un difetto che ho riscontrato sul mio e su altri di miei colleghi è la verniciatura. Il mio aveva 6 anni ma sembravano venti.... caricando scapolame e pietra aveva il difetto di far uscire la ruggine... ma non delle puntine ma vere e proprie macchie, specialmente nella sponda posteriore.... forse adesso avranno migliorato ma su quel fatto lì fino a qualche tempo fa erano molto carenti.... Davvero un peccato perchè per il resto erano molto robusti

Commenta

sito Bianchi Ribaltabili:

Questo è il sito wib della B Bianchi Ribaltabili: www.bbianchi.it

Originalmente inviato da daddi81 Visualizza messaggio
                  penso che la Bianchi non abbia un sito e con google non sono riuscito a trovare niente...

Commenta

se andate sul sito dell'azienda trovate tutta la gamma dei veicoli. Io ne vedo molti e devo dire la verità che oltre ad essere robusti sono anche belli (www.bbianchi.it)

Commenta

il sito della B Bianchi è www.bbianchi.it

Commenta

però ora basta fare pubblicità

Commenta

Caricamento...
                        X