MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autocarri 8x2 per trasporto macchine operatrici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autocarri 8x2 per trasporto macchine operatrici

Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha autocarri 8x2 pneumatici (non balestrati) con il pianale per il trasporto macchine operatrici, che portata netta ha e come si comporta con una macchina operatrice (tipo un escavatore con baricentro quindi alto)? Non barcolla su strada?Grazie

Ehi con calma non vi accalcate a rispondermi!!!

Commenta

Ciao Lavoratore, io posseggo da circa 3 anni un Mercedes Benz 2534 8x2 pneumatico con portata utile di 200 q.li; lo uso per trasportare un escavatore FH EX 135 del peso di circa 145 q.li, quindi ben al disotto delle sue potenzialità e devo dire che comunque un pò ondeggia in curva, ma niente di allarmante, è la norma per questi tipi di sospensioni.
      Se poi si considera che prima avevo un OM Titano ( che ho anche postato nell'album fotografico un pò di anni fa) con dei pacchi di balestre spaventosi ( se passavo sopra una lenticchia sobbalzava...però in curva non piegava quasi niente) la differenza si nota....

Commenta

quindi full pneumatico...... quindi se becheggia con 145 qli figurati con 200....

Commenta

Caricamento...
        X