MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scambio fotografie

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• scambio fotografie

Ciao a tutti
    mi presento..... sono Enrico di Castelnuovo prov di Asti e lavoro in un impianto su un Astra 8438 betoniera.
    vorrei scambiare foto di "mezzi d'opera" e altro ,meglio se anzianotti... e se possibile partecipare attivamente alle discussioni....
    Per ora mando un saluto.
    Lascio la mail per chi volesse contattarmi in privato:
    Enricotrecentomania@yahoo.it

Ciao Enrico e benvenuto sul Forum MMT. Sono sicuro che ci sono moltissimi utenti che ti subbisseranno di richieste e offerta di foto, specialmente Barnaba, Friz, Junker ed altri... Intanto puoi spulciare tra i post che ci sono qua perchè ne sono state pubblicate tantissime, trovate in rete o fotografate dagli utenti stessi.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ciao Enrico e benvenuto.
      Qui di appassionati di mezzi anziani ce ne sono quanti ne vuoi.
      Se ti fai un giro con il motore di ricerca interno http://www.forum-macchine.it/search.php? , troverai argomenti aperti su Fiat 682, 690, 693, 697 , OM, Astra BM 19-21 (tanto per citartene alcuni) con tanto di foto. Se vuoi metterne anche delle tue...ci fai molto piacere. Che foto hai? Di che mezzi?
      Se per caso hai problemi col motore di ricerca, chiedi pure i mezzi a cui sei interessato e vedrò di indicarti gli argomenti più appropriati.

Dimenticavo...fai una ricerca anche nell' Album-mmt !

Commenta

ma guarda chi si vede.....benvenuto Enrico!!!

X Nico: com'è che mi tiri in causa? ti sembro uno che va in giro a fotografare camion?
        cmq io e Enrico ci conosciamo di persona già da un po' di tempo
        Fede, BID Division Member

Commenta

Enrico, innanzitutto di dó il benvenuto pure io.

Ma di dico una cosa: per la rete giran programmini che si salvano gli indirizzi EMail e li riempion di scempiaggini, modifica il tuo messaggio mettendo un "AT" o un "Chiocciolina" al posto di "@"

Commenta

ringraziamenti

Grazie a tutti......
            per quanto riguarda le foto..... più o meno ne avrò un 5mila.... di camion di tutti i tipi.... ovviamente non sono tutte mie ma frutto anche di corrispondenze e scambi.... qualcosa sull album come enrico300mania ho messo .... per gli scambi però utilizzo dimensioni maggiori (250-300kb) ovviamente dato il nome il 300 è il più gradito ma ogni camion in genere .....
            ribadisco la mail allora: enricotrecentomania(at)yahoo.it
            Per ora vi dico cosa ho di pronto:
            visita da Acco con quasi tutti i camion
            varie visite a Carrara
            vari mezzi d opera della zona
            trasporti di coils con camion da 108tonn e oltre
            viaggio in grecia
            viaggio in croazia
            viaggio in australia e nuova zelanda
            raduno saurer di taverne
            raduno generico di hinterlaken 2002
            bauma 2004
            ecc ecc
            avanti!

Commenta

dimenticavo.... mi spiegate come allegare le foto insieme ai mess...
              Grazie

Commenta

Benvenuto Enrico!!!Sembra molto interessante il tuo archivio foto.....poi se sei amico di Friz è già una garanzia.....COMINCIA A POSTARE CHE SON CURIOSO!!!!

Commenta

Originalmente inviato da 300mania
                  visita da Acco con quasi tutti i camion
                  di dove sei?????

BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!!!

Commenta

benvenuto!!!!!! dalla tua domanda su come allegare le foto ai mess vedo che hai già capito l' andazzo!!!! ..siamo tutti golosi di foto..sarebbe un peccato mandarle a qualcuno per via privata!!!! ..nn trovi??? le cose belle vanno condivise,..o no?? ..inizia a postare foto in continuazione!!! ciao ciao..purtroppo nn tposso essere d' aiuto su come allegarle..

Commenta

R580, leggi il primo messaggio della discussione e avrai risposta alle tue domande

HD, daccordo che è d'obbligo il lecchinaggio ai moderatori però non do' ancora la garanzia di 2 anni su ciò che faccio

X Enrico: come allegare te lo spiego poi in privato...
                      per ovviare ai messaggi consecutivi, per aggiungere qualcosa clicca su modifica messaggio, così puoi aggiungere qualcosa che ti sei scordato

Commenta

Scusa ma visto il nome ASTRA di quella riga non ho letto altro

ciao

Commenta

infatti Astra è nella riga dopo
                          non sapevo che leggessi i messaggi dalla fine verso l'inizio

Commenta

sono di Castelnuovo Calcea provincia di Asti.
                            sul punto visita da acco..... sono andato ina volta a Portogruaro con un mio amico e mi sono fermato dove c è la ruspa enorme... 2 estati fa andando in ferie sono proprio andato alla sede dell impresa Acco in via Udine.

Commenta

...Naturalmente tutto ciò che riguarda i vecchi Fiat anni '50 e '60 è ben accetto!!! soprattutto se sono dei rottami perchè secondo me hanno più fascino ! aspettiamo tutti con ansia....

Commenta

per ora ecco un astra .... con modifica....
                                tra l altro ... io è solo 8 anni che guido betoniere e cassoni ma un aggiunta di un asse in questo modo non pregiudica la maneggevolezza?
                                a che serve???
                                il ptt passa da 330 a 400??? mah
                                cmq qualche rottame ce l ho ... ve lo mando prossimamente.
                                Enrico
                                Ultima modifica di 300mania; 09/12/2006, 15:40.

Commenta

No, non modifica la maneggevolezza... anzi, in certi casi aiuta pure, anchè perchè in quel modo, si ha meno la tendenza ad andar dritto.. soprattutto con quell'allestimento sopra...

Commenta

si però penso che perdi un buon po di trazione con un asse in più li.....
                                    Trakker, secondo te lo puoi fare omologare a 400q oppure no?
                                    ad esempio i Girelli 4 assi sono solo 330q

Commenta

Se l' asse aggiunto ha il sollevatore, il problema trazione, non si pone.

Commenta

Originalmente inviato da polaris
                                        Se l' asse aggiunto ha il sollevatore, il problema trazione, non si pone.
                                        certo, ma non tutti gli assi singoli hanno il sollevatore...almeno così mi pare, specialmente quelli davanti al ponte
                                        questo qua non so perchè ma mi da l'impressione che non abbia il sollevatore

Commenta

rottami

Ecco 2 camion purtroppo ridotti a rottame fotografati nel piacentino.
                                          guardate il 690 .....
                                          Enrico

Commenta

davvero molto belli! soprattutto il 690 bilico, ma anche il 682n2 prima serie non scherza...

Commenta

Bello il 690T2. Hai un'idea della marca del semirimorchio?

Commenta

Barnaba, rispondo io (solo perchè me lo ha detto tempo fa Enrico)...se ricordo bene dovrebbe essere Ompir

Commenta

Appello: visto che non fa per niente concorrenza al forum vi indico la mailing-list Camion-italia. per accedere andare su yahoo e cercare tra i gruppi. bisogna iscriversi e si tratta di argomenti inerenti ai camion ovviamente. alcuni di voi ci sono già e si spera di incrementare.
                                                  Enrico

Commenta

BELLISSIMI!!!! Il 682 è proprio come lo vorrei io anche il colore è perfetto!!!

Commenta

rottami 2

ecco altre foto di camion che purtroppo non si sono salvati dalla fonderia.
                                                      notare il titano 4x4.

Commenta

Visto che Pietro, mi ha chiesto delle foto di astra con cassone, le metto qui.
                                                        Non sono gran che , ma la strada su cui passavano, è più alta rispetto al campo da cui ho scattato.
                                                        Attached Files

Commenta

foto di astra con il cassone le trovi qui:http://www.album-mmt.it/categories.p...d967e5f&page=4 denominate "alpen-scavi".

x polaris: le tue foto degli astra le hai fatte sulla strada che da Nago scende ad Arco?

Commenta

yess!!

Commenta

Caricamento...
                                                            X