MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New entry

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New entry

Ciao ragazzi, mi presento: sono Gianluca, ho 23 anni e scrivo dalla Lombardia. Sono appassionato di camion di tutti i tipi: dall'ultimo Scania "R 620" fino ai "682" che giacciono abbandonati presso qualche demolitore. Per iniziare, vi invio una foto che ritrae un Fiat "690 N2" 3 assi mentre viene caricato da una ruspa CGT 935C (la definizione esatta è ruspa?? ). La foto risale all'agosto del '98. Sono disponibile, oltre che a collaborare con il FORUM, anche allo scambio di immagini . Io fotografo camion da quando avevo 11 anni. Ieri sera ho inserito nell'album un vecchio Fiat "300 PC" allestito a carro attrezzi. Per ora è tutto!! Ciao!! Gianluca
    Attached Files

Ciao, ti faccio una piccola precisazione: la ruspa come tu la chiami (definita in gergo tecnico pala cingolata) non è una CGT ma una Caterpillar. CGT è il nome della rete di vendita Cat per il nord Italia... Comunque qua sul forum, in mezzo a questa gabbia di matti imparerai tante cose utili... Ti do quindi il benvenuto in mezzo a noi!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Benvenuto anche da parte mia. Dalle mie parti quelle macchine vengono chiamate pale meccaniche e non ne ho mai visto di altre marche oltre la CAT.
      ciao

Commenta

Benvenuto Gianluca.....noi ci conosciamo già, su Camion Italia sono Federico.
        come dice Nico quella è una pala cingolata Caterpillar....
        cmq qui è pieno di gente che conosce anche il tuo sito....sai abbiamo dei buoni cacciatori di foto di mezzi d'epoca
        Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao Guanluca!Se sei l'autore del sito che intendo io,COMPLIMENTI!!!! Ti ho "rapinato" un sacco di foto! Postane più che puoi!Non sono l'unico ad essere ghiotto di foto di camion d'epoca quì dentro...

Commenta

BENVENUTO GIANLUUUUU!!!!! qual è il tuo sito?? io mangio pane e foto..quindi..

Commenta

Benvenuto Gianluca (già il nome è una garanzia) , qui ne sentirai e ne vedrai di tutti i colori, siamo una banda di pazzi accumunati dalla grande passione per i camion e le macchime MMT.

Facci sapere del tuo sito

Commenta

Ciao Gianluca!
                Bellissimo il 690, spero di vedere altre foto del genere ma sbaglio oppure su alcuni mensili come Professione Camionista erano comparse alcune tue foto?

Commenta

ciao Gian da Enrico!

Commenta

Ciao ragazzi!! Caspita, che accoglienza!! Grazie 1000!! Allora, andiamo con ordine: il mio sito è digilander.iol.it/esatau503 - in allegato trovate tre foto scattate nel maggio scorso in Danimarca. I soggetti sono: uno Scania "R 164G 580" trattore 8x4-notate che sul retro del telaio ci sono gli agganci per montare il 5° asse!! In questo modo il mezzo diventa un 10x4. La seconda foto ritrae un EuroTrakker Cursor 8x4 con biga ribaltabile, una soluzione discretamente diffusa nel Nord Europa. Ditemi che genere di foto volete vedere (camion nuovi, vecchi ecc...). Ciao!! Gian
                    Attached Files

Commenta

Mamma mia, i mezzi della Torben Rafn sono semplicemente unici e fantastici
                      Anche come colorazione sono molto Cooool
                      Ultima modifica di Belinone; 11/02/2006, 16:33.
                      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

per quanto riguada le foto..parlo a nome mio..DI QUALSIASI TIPO!!!!! BASTA CHE RAFFIGURANO COSE PIù GRANDI DI UN AUTOMOBILE!! ..VECCHIO,NUOVO,SEMINUOVO,SEMIVECCHIO...VA BENISSIMO TUTTOOO....

nn so se qualcun altro ha esigenze e desideri più specifici...se è più viziato insomma! ..scherzo mitici...

Commenta

ciao ragazzi, nel messaggio precedente ho inviato dei NUOVI DANESI - in questo invio un VECCHIO, VECCHISSIMO DANESE incontrato nella zona portuale di Arhus ... Scania LB 76 ancora al lavoro!! Incredibile!!
                          Attached Files

Commenta

Ciao Gianluca, benvenuto anche da parte mia e complimenti per le foto!
                            Originalmente inviato da gamma520
                            Ditemi che genere di foto volete vedere (camion nuovi, vecchi ecc...). Ciao!! Gian
                            Foto? Vecchi camion italiani, Fiat, OM, Astra, Lancia...!!!

Commenta

Gamma, non è che hai foto di vecchi autotreni con motrici 690, 691, 180 abbinati a rimorchi a 4 assi? Mi farebbe molto piacere vederne qualcuno. Questi mezzi, chiamati da mio nonno "millepiedi" ancora oggi mi affascinano moltissimo perchè se ne vedono ancora tanti in giro, ma solitamente accoppiati a vecchi rimorchi a 2 o 3 assi. I rimorchi a 4 assi sono diventati ormai una rarità, e quelli che rimangono fanno una fine grama dai demolitori...

Commenta

Benvenuto anche da parte mia !!

Come hanno già detto anche gli altri non importa se son vecchi o nuovi, masta che siano camion ......

ciao

Commenta

1000piedi

guardate un pò sto millepiedi al carico! (beica n'poc s'camiu!)
                                  la foto égentilmente in concessione dall'amico Flavio Ghiazza
                                  Enrico
                                  Ultima modifica di 300mania; 09/12/2006, 15:39.

Commenta

Un ciao a Gamma 520 anche da Canter

Commenta

Ciao Gamma 520 e benvenuto! Per me foto di 693/300/697 da cava, vanno bene!! spero di essermi prenotato in anticipo!
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

Originalmente inviato da Friz
                                        Benvenuto Gianluca.....noi ci conosciamo già, su Camion Italia sono Federico.
                                        come dice Nico quella è una pala cingolata Caterpillar....
                                        cmq qui è pieno di gente che conosce anche il tuo sito....sai abbiamo dei buoni cacciatori di foto di mezzi d'epoca
                                        Cosa è Camion Italia? un'altro forum, mi dai il link x piacere...

Commenta

Camion-Italia non è un forum ma una mailing list dove ci si scambiano informazioni e foto di camion se vuoi il link eccolo: http://it.groups.yahoo.com/group/camion-italia/
                                          ModelLab

Commenta

ciao a tutti o letto nel messaggio pubblicato da friz il nome CAMION ITALIA c'è qualcuno che gentilmente puo darmi l'indirizzo di questo sito???? visto che sono un appassionato anche io di camion vorrei dargli un'occhiata.. grazie

Commenta

Pmi, hai provato a leggere il messaggio prima del tuo? Camion italia non è un sito e nemmeno un forum, ma semplicemente una mailing list di appassionati che si scambiano foto.

Commenta

ops.....................scusate

Commenta

Caricamento...
                                                X