so che tra gli appassionati del mondo web-enon-ve ne sono diversi che
osservanoecataloganoiveicolicheappaionoinfilms,tel efilms,documentari,
fiction e spot tv;vi faccio la mia"proposta indecente",dunque:vogliamo
sfidarci a singolar tenzone,confrontando le nostre conoscenze in fatto di camion a chi ne riconosce di più in questi filmati???????????????????.......
comincio io:
ECCEZZIUNALE...VERAMENTE('82):nell' episodio in cui il camionista
Tirzan scambia il suo camion articolato con un modesto camion da traslochi con imperiale,pur di seguire,in trasferta,la sua squadra del cuore,vediamo un bel fiat 190 ed un fiat 50nc o un iveco z-questo,guidato da un amico slavo del camionista interpretato da Diego
Abatantuono,reca la scritta della ditta di traslochi slava"transporti dobro split"(nella finzione, deve sembrare uno zastava yugoslavo con
cabina z e targa -finta-di spalato-split).
osservanoecataloganoiveicolicheappaionoinfilms,tel efilms,documentari,
fiction e spot tv;vi faccio la mia"proposta indecente",dunque:vogliamo
sfidarci a singolar tenzone,confrontando le nostre conoscenze in fatto di camion a chi ne riconosce di più in questi filmati???????????????????.......
comincio io:
ECCEZZIUNALE...VERAMENTE('82):nell' episodio in cui il camionista
Tirzan scambia il suo camion articolato con un modesto camion da traslochi con imperiale,pur di seguire,in trasferta,la sua squadra del cuore,vediamo un bel fiat 190 ed un fiat 50nc o un iveco z-questo,guidato da un amico slavo del camionista interpretato da Diego
Abatantuono,reca la scritta della ditta di traslochi slava"transporti dobro split"(nella finzione, deve sembrare uno zastava yugoslavo con
cabina z e targa -finta-di spalato-split).
Commenta