Cerco notizie sul funzionamento del cambio allison in particolare a cosa serve il tasto "mode" perchè mi anno detto che serve ad avere una sorta di marce ridotte premetto che uso uno stralis 300 con cambio allison siglato md 3060 grazie infinite a tutti Silvano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cambio allison
Collapse
X
-
Wow! Direi che hai a che fare con gente molto competente... Comunque se c'è qualcuno che può darti informazioni su questo tipo di cambio, sicuramente è Trakker, anche perchè gli unici che io conosco bene sono lo ZF il Fuller e l'Eaton... In bocca al lupo Silvano!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
il tasto mode sui cambi allison a diverse funzioni sia di attivare un programma di cambio marce su scelta ho del costrutture oppure dell'allestitore oppure dell'ente utilizzatore(per esempio un modo economico di guida oppure max potenza)inoltre a la funzione di diagnostica in caso di avaria.
Commenta
-
BHè, i capofficina non è che abbia sbagliato completamente, vero Junker? Come testè detto dallo stesso Junker (che su certe cose,a lui, Busdriver, 6Ro, LucaBergamo mi inchino di buon grado...), puo darsi in quel caso la funzione mode, vada su Power dando cosi l'impresione di sfruttare la marcia come se fossero entrate le ridotte, quando poi gli viene attaccato il centro Diagnosi, il tasto mode serve per le selezioni dei vari tipi di controlli, senza che lo si faccia dal computer...Giusto Junker, oppure ho sparato la fesseria delle 8 del mattino?
Commenta
Commenta