MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[help]acquisto Mezzi D'opera Iveco 330 Astra Bm20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [help]acquisto Mezzi D'opera Iveco 330 Astra Bm20

La nostra ditta è interessata all'acquisto di un lotto dei seguenti mezzi d'opera usati:

ASTRA BM20-BM21

IVECO 330-330/35-330/36

IVECO EUROTRAKER 410/E42

ASTRA HD 7/450 8x6

I mezzi ci servono con cassone ribaltabile o trilaterale,per roccia o semiroccia.Siamo interessati anche all’acquisto di mezzi equivalenti.

Siccome i mezzi che intendiamo acquistare sono numerosi saremmo interessati a mezzi militari usati.Sapete darmi qualche consiglio a riguardo.Penso che la cosa migliore sarebbe partecipare ad aste dell’esercito,sapete come ci si entra.Nel caso si dovesse scartare questa ipotesi,sapete consigliarmi qualche buon rivenditore?

Mah, io il militare l'ho fatto 8 anni fa e i mezzi che smantellavano, erano molto più vecchi di quelli...i 330 venivano regolarmente usati ed erano considerati "di lusso" quindi dubito che se ne sbarazzino...c'è anche da dire che di mezzi dell'esercito con ribaltabili nn sono certo tantissimi, soprattutto i trilaterali...e poi si sa che le aste dei mezzi militari nn sono tanto facili da aggiudicarsi...(non so se è italaino corretto...eheheeheh)
    sicuramente qualche grosso rivenditore qualcosa potrà avere, solo che magari dovresti dare un ordine di grandezza al termine "lotto", che so..10,20,50,100 mezzi...
    Ipoteticamente si potrebbe tentare anche il mercato estero...
    Aspettiamo qualcuno che è più "dentro" la materia.
    Ciao e benvenuto...
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Grazie per il benvenuto e per la pronta risposta.
      Penso ci servano tra i 10 e i 20 camion:li dobbiamo mandare in Africa per cui ci servono assolutamente con motore Iveco,in quanto giù possiamo trovare solo questi pezzi di riparazione....MA sai consigliarmi qualche buon rivendiotore visto che mi sembra di capire che dall'esercito sia difficile reperire tali mezzi(sia per il discorso che loro non se ne voglionio sbarazzare,sia per il discorso che queste aste sembrano essere riservate).
      Grazie ancora.

Commenta

Jules, in merito ai 330.36 e i 410E42, ti consiglio il mercato tedesco, mnagari se vuoi, in PVT poso dari indicazioni precise..

Commenta

i mezzi militari che io sappia non si possono esportare all estero, un mio amico dell etiopia sono 2 anni che stà cercando di importarne uno, se vi servono mezzi vi conisglio il sito www.lisanti.it c'è ne sono moltissimi

Commenta

Caricamento...
          X