MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion e rimorchi

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #91
    Ciao...Allora ragazzi sono stato dal rivenditore Iveco,di usato aveva un turbostar del 92' usato da una ditta di costruzioni dunque penso sfruttato anche troppo prezzo 18.000,,,ho chiesto e mi anno proposto uno starlis assi 3 nuovo active time euro 100.000 + i.v.a poi verra' via qual cosa di sconto se non o capito male...pero' volendo andare da un rivenditore Man o Scania loro che modelli anno che si avvicinano al eurotech 190e34 di cui parlavamo???se mi dite cortesemente i modelli fate dal 99 ad oggi giusto per non andare li e fare la figura di uno che nn sa neanche cosa cerca...dunque sempre un mezzo due assi che traini sui 140 q.li piu rimorchio..il concessionario iveco mi ha detto che lo stralis tira anche piu' di 200 q.li....
    e come al solito Friz dove sei....MA ANCHE GLI ALTRI..
    Aiutatemiiiii....

    GRAZIE ragazzi per il vostro aiuto..se non c'eravate bisognava inventarvi..
    Grazie 1000

    Commenta


    • #92
      scania dal '99......

      bhè direi che il 94 non mi piace un gran che, motore 9litri per soli 310cv, non lo so direttamente ma penso consumi troppo
      invece io andrei su un 114/340 (340cv) o se vuoi qualche cv in più 114/380 (380cv)...
      oltre tipo 124/400 o 124/420 non andare

      per arrivare ai nuovi (o quasi) i modelli sono per l'euro 3: P/R340 (340cv) e P/R380 (380cv) diretti discendenti del 114.
      per l'euro 4: P/R340 (340cv) e P/R380 (380cv) che montano invece il quasi 12litri del 124 prima e R420/470 poi....e regalano 100Nm in più....

      cabina direi che per te possono andar bene la cr14 (corta e alta) o cp14 (corta e bassa)

      ciaooooooooooooooooo

      P.S.: tra l'altro c'è una versione dedicata della serie P che si chiama builder....
      Ultima modifica di R580 Topline; 27/07/2006, 19:32. Motivo: ho correggiuto l'itagliano + aggiunta....

      Commenta


      • #93
        allora come Man direi 19.364 o 19.414 in versione cantiere oppure un TGA
        Fede, BID Division Member

        Commenta


        • #94
          ah!i man mi sono scordato....oltre ai "serie 4"come detto da friz

          i TG-A sono 18.310-360 con 310cv e 360cv montanti il 6L 12 litri scarsi

          TG-A D20 18.310-350-390 con 310cv, 350cv, 390cv montanti il 6L 10,5 litri

          la cabina giusta dovrebbe essere la M.......già grande

          Commenta


          • #95
            Scusate se mi intrometto, ma mio padre negli anni 90 ha acquistato un bel 682n4 che aveva l'autorizzazione scritta nel libretto di circolazione a poter agganciare un carrellone 3 assi, con la prescrizione di accendere il lampeggiante arancione sulla cabina e non superare la velocità massima di 40 Km/h credo.
            Come mai negli anni 90 questo bel esemplare di 682 poteva agganciare ????
            NOn esiteva anche per lui la legge dei 352 CV. ???
            Devo tra l'altro dire che anche al traino era abbastanza veloce, oddio col passo corto più di 60 Km/h era un sogno.
            Saluti

            Commenta


            • #96
              i 682 trainano ancora oggi il rimorchio....
              Fede, BID Division Member

              Commenta


              • #97
                si ma per loro non vale la legge dei 352 cv. ed a quanti q.li arrivano come portata massima.

                Commenta

                Caricamento...
                X