MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che mi consigliate?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• che mi consigliate?

dovrei sostituire un 684n con ribaltabile baroni , sicome è stato un ottimo camion secondo voi quale puo essere un mezzo alla sua altezza? naturalmene piu recente!

sempre usato?
    -Eurocargo
    -M2000 (forse)

Commenta

1)Se cerchi un usato, visto che devi sostituire un 684 ti direi di orientarti sulla gamma Iveco medio-pesante, vale a dire dagli EuroCargo 150 fino agli EuroTech E34 o E35.

2) Due assi o tre assi?

3) Cabina corta o cabina lunga?

4) Passo?

Commenta

già...come dice iveco se fossi un po' più preciso, potremmo restringere il campo....
        inoltre, devi trainare qualcosa ?o è una motrice isolata ??in tal caso puoi stare anche sotto i 300cv se è un 2 assi........

ciao

Commenta

e un due assi , la cabina corta sarebbe molto meglio per quanto riguarda il passo mi servirebbe un passo piuttosto corto! nn devo trainare niente almeno per ora ! dei vari 190 quale mi consigliate? anche rispetto ai consumi....

Commenta

Se non hai problemi di traino e vuoi un 190 anche col fuller, ti consiglio un 190-26 o un 190.30 ex trattore (se ne trovano) da prendere in coinfigurazione passo A/C.. ma sono rarissimi.. se invece vuoi una macchina piu recente, un 190E34 andrebbe bene, oppure un 170E23K sarebbe l'ideale

Commenta

o perchè non un tector???...io lo provo in configurazione autotreno, e come spunto non è male (240cv) - non avrà mica dato problemi???....ma qual'è il budget massimo a disposizione??????

ciaoooooooo

Commenta

R580 non un Tector perchè costa

cmq anche io dico 190.26 passo 3800mm.
                oppure 190E30 Eurotech passo 3800mm

Trakker, magari più del 170E23 magari il 27 che ha qualche CV in più.
                Fede, BID Division Member

Commenta

Considerando che deve sostituire un 684... siam li..

Commenta

si certo Marcella....il 684 ha 200CV....però già che si cambia....
                    poi il 27 ha il motore un po' più grande di cilindrata, e in cantiere non credo proprio sia un difetto.
                    a proposito sia il 23 che il 27 montavano il cambio 9 rapporti giusto?
                    il 150E23K e il 150E18K che ho visto io hanno il 9 rapporti

Commenta

Originalmente inviato da Friz
                      R580 non un Tector perchè costa
                      o...ma state sempe a guardare ai soldi!!!!!

ciao!

Commenta

Originalmente inviato da Friz
                        si certo Marcella....il 684 ha 200CV....però già che si cambia....
                        poi il 27 ha il motore un po' più grande di cilindrata, e in cantiere non credo proprio sia un difetto.
                        a proposito sia il 23 che il 27 montavano il cambio 9 rapporti giusto?
                        il 150E23K e il 150E18K che ho visto io hanno il 9 rapporti
                        E18, E21, E23 e E27 montavano, di serie, il cambio a 9 rapporti.

Commenta

Originalmente inviato da iveco
                          E18, E21, E23 e E27 montavano, di serie, il cambio a 9 rapporti.
                          mio zio ha avuto due 120E18..il primo con cambio 9 marce..il secondo..l' attuale...con cambio a 6 marce..allora è optional?? ò è una rara mosca bianca che monta il 6 marce di suo?

Commenta

Sugli Eurocargo 120 di serie c'è il 9 marce, il 6 è optional.

Commenta

oggi sono andato in officina con mio padre in officina perche si è rotta la pompa della frizione del 684 e abbiamo visto un 400e 30 due assi del 2004 era bellissiiimooo!!!!!
                              che ne dite?

Commenta

400E30 2 assi del 2004????????

sei proprio sicuro di aver letto bene?

1° del 2004 il 30 non può essere perchè c'era già il Cursor 31...il30 l'han fatt ofino al 99-2000
                                2° nel 2004 c'era già lo Stralis con sigle diverse
                                3° 400Exx è la sigla del trattore 3 assi 6x2.....quini ho la cabina di un trattore.....o hai sbagliato a leggere.

nel 2004 di 2 assi poteva essere Stralis 190S31 o al limite Eurotech 190E31

Commenta

400E30? Allora è un trattore estero importato e strattorizzato.. fatti dare info... e diccele... comunque, è una bella macchinina.. Vedi un po.. io un pensierino sopra ce lo farei.. a proposito, che si era rotto del servifrizione?

Commenta

Iveco EuroTech 400E30...motore 8460.41C, sei cilindri in linea, 9500cm3, erogava 300 cavalli a partire da 2100 giri. Direi buon camion (noi con il 240E30 ci siamo sempre trovati bene): un buon compromesso tra prestazioni, consumi e costi.
                                    Cambio ZF a 16 marce oppure Eaton Fuller a 12. Gommatura di serie 315/80R22.5

Dimmi una cosa, Matteo: il 30 che hai visto aveva il parafango sottile (come i 27 e i 30) oppure aveva il parafango più alto (come i 34, 38, 42 e i Cursor)?

Commenta

Caricamento...
                                    X