MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acm 90 per prot.civile

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• acm 90 per prot.civile

ciao a tutti sono nuovo del forum,
    sono in una squadra di protezione civile ligure; siamo interessati a comperare dei mezzi ex-militari tipo acm 90 e vm 90, siamo stati a torino da un rivenditore ma i prezzi eramo alti e i mezzi scadenti, ho sentito che ci sono delle aste riservate alle squadre della prot. civile, qualcono sa dirmi qualcosa a proposito...

grazie

Credo che Nico-Terex faccia proprio al caso tuo..ti saprà dire sto mondo e quell' altro...dal mio nullo livello di conoscenza di questi mezzi...ti posso solo dire cmq...che sono ottimi mezzi...DURI E PURI!!.....industruttibili...cmq usando la funzione "CERCA"..(MANNAGGIA A ME..E A QUANDO NN LA USO ).e digitando la parola che ti interessa...troverai i link delle discussioni in cui si parla...ampiamente dei mezzi....ciao..e benvenuto!!!

Commenta

Siccome di come acquisire un ACM 80 per la protezione civile se n'è straparlato, se vuoi info puoi mandarmi un messaggio privato...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

buonasera orzo e benvenuto in questo forum di appasionati delle macchine.......
        come gia annunciato da piergigio il potente mezzo della funzione "cerca" esaudira' tutti i tuoi desideri in quanto ampiamente trattato in piu di qualche argomento......
        che dire buona permanenza tra di noi e soprattutto buona lettura.......
        qualsiasi cosa chiedi pure........
        chiudo l'argomento per non disperdere i discorsi in quanto doppione.......
        c.b. robertino

Commenta

Caricamento...
        X