Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, volevo solo salturvi e siccome sto per entrare nella professione di camionista volevo qualche consiglio e qualche avvertimento.
Inizierò ad ottobre insieme a mio padre, fino ad oggi sto facendo il ragioniere in ufficio, ma è una vita che non mi piace e non mi da niente, ho avuto fin da piccolo la passione per i camion e per i motori soprattutto SCANIA.
Che dite ho fatto un'errore a far questa decisione?
Ciaooooo
Inizierò ad ottobre insieme a mio padre, fino ad oggi sto facendo il ragioniere in ufficio, ma è una vita che non mi piace e non mi da niente, ho avuto fin da piccolo la passione per i camion e per i motori soprattutto SCANIA.
Che dite ho fatto un'errore a far questa decisione?
Ciaooooo

) che stravede per gli Scania...ad ogno modo..secondo me no..non hai sbagliato...si deve sempre seguire la passione che ci si porta dentro..e poi se inizi con tuo padre,hai qualcuno che ti fà da "nave scuola"..che ti da consigli trucchi....direi..chi sta megli di te?? inzi a fare una cosa che desideri e che ti piace,con un padre vicino...hai fatto il botto!
Qua, sul forum abbiamo già avuto altri "casi" come il tuo...cioè di persone che stravedevano per i camion e di punto in bianco mollavano tutto e si "sarebbero" voluti mettere sul camion,il problema è che magari non avevano esperienza,avevano un età avanzata..ecc...da come hai detto tu invece,pare proprio che tu stia a cavallo...non ti posso che dire..VAI E NON PERDERE TEMPO!!!
A parer mio non hai sbagliato affatto,anzi,Piero ha ragione al 100% ,SEI PROPRIO A CAVALLO!!
)un bel mezzo. Ankio sto prendendo la patente C-E, e purtroppo non ho la tua fortuna di avere un padre che ti insegna molte cose, dovrò arragiarmi da solo...va bè auguri e in bocca al lupo!!!
.
Commenta