MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• oggi ho visto questo bel fh scaricare vicino a casa mia, e siccome l ho intravisto in qualche foto di raduni su tuttotrasporti gli ho fatto una fotina..che però non è venuta bene....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

faccio i miei complimenti a barlera per il camion...devo dire che ho avuto una lunga attesa prima di poterlo vedere....-)))

Commenta

• Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
      ciao a tutti, innanzitutto complimenti a saetta per il nuovo camion, davvero bello! però, potresti postare anche le foto del perla nera? secondo me è ancora più bello...

ps. è possibile avere anche un po di foto degli interni??

ti ringrazio in anticipo, ciao ciao e complimenti

Ultima modifica di SaettaMcQueen; 12/05/2008, 23:08.

Commenta

• attento che ti spio....:-)))))

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
          attento che ti spio....:-)))))

cavoli!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da SaettaMcQueen Visualizza messaggio

ehi ciao barlera complimeti per i camion stupendi . . . cmq posteresti qualche foto dell'ultimo arrivato per intero e magari anke una fote fatta da dietro. . . an e volevo chiederti ma il black pearl che origini ha?

Commenta

• Non mi vorrei sbagliare ma il mezzo ha origini straniere,poi l'avete re-immatricolato vero?Mi ricordo che quando l'hai portato la prima volta a misano era cosi:

Commenta

• X SAETTA
                cavoli simon sembra di essere al grande fratello....tutti sanno tutto del team barlera!!

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                  ehi ciao barlera complimeti per i camion stupendi . . . cmq posteresti qualche foto dell'ultimo arrivato per intero e magari anke una fote fatta da dietro. . . an e volevo chiederti ma il black pearl che origini ha?
                  questo week sono ad un raduno ..prometto che faccio un po di foto a saetta e alla perla !!
                  La Perla l'ho acquistata in Germania e aveva già il bull-bar mentre tutto il resto l'ho messo io dopo!!

Commenta

• io ho una foto di come era prima il black fighter..è questo vero?? l' avevo gia postato da qualche parte.

Commenta

io ho una foto di come era prima il black fighter..è questo vero?? l' avevo gia postato da qualche parte.

da paura anche prima. . .è un allestimento per casse mobili?o sbaglio? ma aspetta dubito che sia lui perchè l'ha acquistato solo col bullbar e poi ci sono delle modifiche diverse

Commenta

• evidentemente gli altri accessori il vecchio proprietario li ha smontati e se li è tenuti

Commenta

evidentemente gli altri accessori il vecchio proprietario li ha smontati e se li è tenuti
                          non ci avevo pensato aspettiamo saetta mc queen per maggiori informazioni sto diventando curioso

Commenta

io ho una foto di come era prima il black fighter..è questo vero?? l' avevo gia postato da qualche parte.

è proprio lui!!! l'ex proprietario l'ha venduto per comprare un DAF...robe da matti.....cmq meglio per me che sono riuscito ad avere un camion già ben accessoriato di suo..di sicuro in italia quel bull-bar non me lo avrebbero mai passato alla revisione..invece avendo il libretto tedesco tradotto poi in italiano sono riuscito a tenerlo...

Commenta

• Originalmente inviato da SaettaMcQueen Visualizza messaggio
                              è proprio lui!!! l'ex proprietario l'ha venduto per comprare un DAF...robe da matti.....cmq meglio per me che sono riuscito ad avere un camion già ben accessoriato di suo..di sicuro in italia quel bull-bar non me lo avrebbero mai passato alla revisione..invece avendo il libretto tedesco tradotto poi in italiano sono riuscito a tenerlo...
                              ma gli altri acessori ? te gli ha lasciati e poi te gli sei modificati te?

Commenta

• non mi ha lasciato niente..ho fatto tutto da nuovo!!

Commenta

• Commenta

• scania francesepartecipa a i raduni italiani con tanto piacere

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                      scania francesepartecipa a i raduni italiani con tanto piacere
                                      http://06.img.v4.skyrock.com/06f/tru...1727749204.jpg
                                      si si...molto bello giallo! era anche a misano 07!

Commenta

• saetta al raduno di quistello!!

TEAM BARLERA FOREVER

Commenta

• OT chi dei due e saetta??????? cmq moolto bello lo scania

Commenta

• saetta è quello con la polo rossa...

Commenta

• oggi a torino...ho rivisto il kenwort della 3T di giorno e ho fatto un pò di foto...

Commenta

• Saetta,porta la tua opera d'arte al nordic trophy o a le mans,avresti un successone!!!
                                                Per checco,il ken w 900 decorato è in vendita,visto l'annuncio su camion supermarket.

Commenta

• sarei curioso di vedere gli interni comunque nn mi sembrano troppi 135000 euri

Commenta

• ragazzi un piccolo O.T. dove è finita la discussione immagini scania?

Commenta

• Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
                                                      Gran bella macchina l'NH.
                                                      In italia ne sono arrivati pochi,in benelux sono diffusi,ad ogni viaggio ne vedo minimo una ventina.
                                                      Questo son riuscito a fotografarlo:

Piacc?
                                                      Come trattore 3 assi deve essere abbastanza raro,peccato che non è mai stato disponibile con tetto xl e motori dell'FH16.
                                                      Perdonate l'o.t.
                                                      ciao..cmq nn sono rari 3 assi..adesso fanno solo 3 assi..io lo so xk mio fratello da lunedi gli danno l'nh non 3 assi...e parlando cosi con quello k ce l'ha ha detto ke l'anno prossimo glielo cambia a mio fratello xk nn puo andare + all'estero...essendo euro 2..e allora adesso gli nh nuovi fanno QUASI solo 3 assi..

Commenta

• L' ho beccato pochi minuti fa, e vedendomi fare la foto si è accostato, me ne ha fatta fare qualcuna con calma e poi è ripartito. Due ragazzi, davvero simpatici con i quali ho scambiato due parole tanto per interrompere un pò la guida. Si sono poi scambiati di posto e ognuno per la sua strada.
                                                        Ecco la foto migliore

Commenta

• Originalmente inviato da SAURER_Alex.ch Visualizza messaggio
                                                          L' ho beccato pochi minuti fa, e vedendomi fare la foto si è accostato, me ne ha fatta fare qualcuna con calma e poi è ripartito. Due ragazzi, davvero simpatici con i quali ho scambiato due parole tanto per interrompere un pò la guida. Si sono poi scambiati di posto e ognuno per la sua strada.
                                                          Ecco la foto migliore
                                                          non lo avevo mai visto di notte, bello bello anche se aveva una lampadina bruciata. . .non ho visto altre foto sul forum dell'hovotras. . .qualcuno mi sa dire qualcosa in più di sta ditta?

Commenta

• Ciao gip620 il sito e' www.hovotrans.nl. Parecchie foto sono nei forum dei siti come www.v8power.nl o lusotruckfan.net.ciao

Commenta

• per r580topline:

Commenta

Caricamento...
                                                              X