MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miticooooooooooooooooo!!!!! aspettiamo le altre foto. . .del raduno e del setta emagari qualcuna dei interni !!!

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
      appena l ho visto da lontano ho preparato la macchina fotografica...anche se non avevo capito subito che era lui..ma quando mi sono avvicinato non ho più avuto dubbi...mi ha anche salutato con una pivata a fischietto quando l ho fotografato..davvero bellissimo..e non vi dico che v8 sound!!!!! ringrazio la mia ragazza per il supporto tecnico a fotografare dato che dovevo guidare...

ed infine il musone che prima lavorava alla cape e ora alla sar...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
      loScania nero l'ho incrociato più volte di notte e sebbene non sia amante dei pastrocchi,questo anzi è molto coreografico;
      confermo comunque che ha la targa austriaca...

Commenta

• la perla nera......

Simo
        Team Barlera

Commenta

• Ho letto che domenica 29 c' è un raduno di decorati a Pianfei (CN) cosa mi dite, merita di andarci? per me sarebbe la prima volta.....

Commenta

• Te lo consiglio è un raduno organizzato da Sergio Carazza propietario della prhomos.....ci sono esposti tutti i mezzi decorati da lui...

Commenta

• CIAO A TUTTI
              SONO RINO E REALIZZO DISEGNI CON ADESIVI SU TRUCKS

SE AVETE BISOGNO SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE....

TRIMLINE VI SALUTO TUTTI
              Ultima modifica di trimline; 25/06/2008, 14:34.

Commenta

• ciao rino potresti postarci qualche foto delle tue realizzazioni

Commenta

• CIAO VOLENTIERI ECCO GLI ULTIMI LAVORI

THE SHARK SUL POSTERIORE

LATO THE GRIFFIN

TUTTO CROMATO... BELLO EH

Commenta

• Originalmente inviato da trimline Visualizza messaggio
                    CIAO VOLENTIERI ECCO GLI ULTIMI LAVORI

THE SHARK SUL POSTERIORE

LATO THE GRIFFIN

TUTTO CROMATO... BELLO EH
                    Ciao,
                    volevo chiederti se sei della zona mia (Abruzzo)
                    visto che questa macchina era a Sbenedetto
                    CIao

Commenta

• complimenti cat un bellissimo trattore,e poi quel colore per lui è il top

Commenta

• Complimenti davvero per la scelta Cat!!!!!!!!!
                        Dovrei farci un pensierino su una macchina cosi!!

Commenta

• sai se è opera della Laxa o è stato fatto da una carrozzeria modificando la Topline?

Commenta

• Salve a tutti, sto cercando delle foto di uno Scania autotreno con allestimento cisterna, di quelle piccole per sostanze pericolose, qualcuno può aiutarmi?
                            Grazie a tutti...

Commenta

• chi lo vorrebbe sentire in moto??

secondo me, è uno spettacolo.... apparte i fiorellini e quei copri specchietti cromati...

Commenta

• Originalmente inviato da samutheking Visualizza messaggio
                                chi lo vorrebbe sentire in moto??

secondo me, è uno spettacolo.... apparte i fiorellini e quei copri specchietti cromati...
                                Che macchina!!!
                                Secondo me sarà felice il gommista di questa maccchina con tutte le ruote che si trascina

Commenta

• davvero bello...la prima volta che lo vedo con attaccato il rimorchio.....
                                  La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

Commenta

• mostruosamente bellissimo.....e poi col rimorchio.....da paura!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                      davvero bello...la prima volta che lo vedo con attaccato il rimorchio.....
                                      http://www.flickr.com/photos/1314216...14044/sizes/o/
                                      Grazie Cat per la foto, ne hai altre? Mi interesserebbe molto vedere i particolari.
                                      Grazie mille

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                        davvero bello...la prima volta che lo vedo con attaccato il rimorchio.....
                                        http://www.flickr.com/photos/1314216...14044/sizes/o/
                                        Qulache informazione in più....
                                        questo R e di un padroncino di Vicenza che carica alla Basf di Treviso gli additivi per il cemento e fa esclusivamente quel lavoro.
                                        Ha tutti gli interni fatti un impianto da paura e sulle fiancate ha i disegni di Valentino Rossi realizzata a macchina dalla carrozzeria Gonzato.
                                        La scritta Violetto è il cognome del proprietario mentre la scritta LA SFIDA è il titolo del disegno (la sfida tra la moto di Vale e le Frecce Tricolore).
                                        Sul retro della cabina ha la scritta Che spettacolo e sul retro del rimorchio ha la scritta "Ti ha appena superato uno scania... Nati per essere i numeri 1"

Ciao a tutti!

Commenta

• ragazzi ho visto un musone blu scania a tetto alto che tirava un semi frigorifero,dietro le porte del frigo aveva il simbolo dell alitalia,e teneva scritto scusate il momentaneo disagio sto effettuando un volo a bassa quota...qualcuno di voi ha qualche foto? dovrebbe essere della zona di comiso RG

Commenta

• Ciao tony per caso hai altre foto di scania ?

Commenta

• no sono della prov di bari ma lavoro anche in abruzzo e in tutta l'italia in base al lavoro da realizzare
                                              visto che sono 15 anni che faccio questo lavoro
                                              ero anch'io a san benedetto...
                                              mercoledi ho realizzato l'ultimo disegno (atelier modificato) alla diesel meccanica - teramo

ciao

Commenta

• Originalmente inviato da trimline Visualizza messaggio
                                                no sono della prov di bari ma lavoro anche in abruzzo e in tutta l'italia in base al lavoro da realizzare
                                                visto che sono 15 anni che faccio questo lavoro
                                                ero anch'io a san benedetto...
                                                mercoledi ho realizzato l'ultimo disegno (atelier modificato) alla diesel meccanica - teramo

ciao
                                                Se hai delle foto dell' ultima realizzazione puoi postarle???

Commenta

• Originalmente inviato da IL CAPOSTAZIONE Visualizza messaggio
                                                  Qulache informazione in più....
                                                  questo R e di un padroncino di Vicenza che carica alla Basf di Treviso gli additivi per il cemento e fa esclusivamente quel lavoro.
                                                  Ha tutti gli interni fatti un impianto da paura e sulle fiancate ha i disegni di Valentino Rossi realizzata a macchina dalla carrozzeria Gonzato.
                                                  La scritta Violetto è il cognome del proprietario mentre la scritta LA SFIDA è il titolo del disegno (la sfida tra la moto di Vale e le Frecce Tricolore).
                                                  Sul retro della cabina ha la scritta Che spettacolo e sul retro del rimorchio ha la scritta "Ti ha appena superato uno scania... Nati per essere i numeri 1"

Ciao a tutti!
                                                  Grazie Capostazione molto gentile per le informazioni, hai anche delle altre foto per caso?
                                                  Dovrei realizzare lo stesso allestimento...

Commenta

• oggi 9/7/08 è una data da dimenticare...oggi se ne è andata x sempre la Perla Nera del team barlera....a causa degli sbirri che ieri ci hanno fatto fermato e fatto la revisione su un piazzale...ritiro del libretto e verbale da 1000euro a causa delle luci sulla maschera,dell insegna luminosa e dello scarico....
                                                    pero la nostra cara perla vogliamo ricordarla cosi

Commenta

• magnaromagna son dispiaciuto pure io per sta cosa. . . però parliamone solo da una parte. . .o qui o immagini scania o trasporto bestiame. . .

Commenta

• Originalmente inviato da V8Power Visualizza messaggio
                                                        Grazie Capostazione molto gentile per le informazioni, hai anche delle altre foto per caso?
                                                        Dovrei realizzare lo stesso allestimento...
                                                        Si ne dovrei avere sia dell interno che dell esterno...
                                                        appena possibile vedo di inserirle...

x Rino (trimline) ho visto il magnum bianco con il disegno dello squalo sulla fiancata se non mi sbaglio è la macchina di Poltrone...

Commenta

• _________________________________
                                                          La legge è uguale per tutti?

Commenta

• Originalmente inviato da IL CAPOSTAZIONE Visualizza messaggio
                                                            Si ne dovrei avere sia dell interno che dell esterno...
                                                            appena possibile vedo di inserirle...

x Rino (trimline) ho visto il magnum bianco con il disegno dello squalo sulla fiancata se non mi sbaglio è la macchina di Poltrone...
                                                            Easatto andrea lo squalo è stato realizzato sullo magnum di Antonio Poltrone lo conosco bene,insieme al frantello Ventura che porta lo scania con la vasca

Commenta

Caricamento...
                                                            X