MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un nuovo acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• un nuovo acquisto

ragazzi ma voi se dovreste comprarvi un camion nuovo cosa comprereste?

dipende......che ci devo fare è la prima domanda da porsi!
    se dovessi farci lungo raggio scania o volvo.poi, è da vedere se lo prendo esclusivamente per guadagnare, senza badare al cuore, in tal caso R420 highline o FH440 globetrotter; considerando un po' il cuore R500 toplline o FH520 gtXL

se dovessi farci cava cantiere......84.45 o 410T45......

se devo fare cava pesante 88.56

Commenta

Innanzitutto ciao e benvenuto Volvo470Turbo!!! Complimentoni per il parco mezzi che hai illustrato in un altro topic! Davvero invidiabile!

Tornando a questo topic.....che dire.....al momento.....NULLA.....perchè sei stato un po' troppo generico a mio avviso.....dovresti specificare che tipo di camion intendi,per quale uso,tipo di allestimento........

Commenta

Mah...dipende sempre dal lavoro che deve fare.In ogni caso per come svolgo il mio lavoro ora prenderei un Eurocargo 120e28.

Commenta

Originalmente inviato da volvo470turbo
          ragazzi ma voi se dovreste comprarvi un camion nuovo cosa comprereste?
          Leggendo il post sul tuo parco automezzi io rimarrei, penso ti interessi un trattore per il medio/lungo raggio con una potenza abbastanza elevata.
          Considerando che ti trovi bene con Volvo io punterei su un FH 520 Globetrotter xl in alternativa uno Scania R500.
          Ovviamente ci sono da considerare tante variabili che tu non hai descritto.
          Leggevo su un altro forum di un ragazzo che come discriminante di scelta di un veicolo industriale non usava solo il prezzo, anche perchè parlava di una differenza minima tra un trattore ed un altro, in sede di trattativa.
          Ci puoi confermare quesra cosa=?

Commenta

Originalmente inviato da Kurt
            Mah...dipende sempre dal lavoro che deve fare.In ogni caso per come svolgo il mio lavoro ora prenderei un Eurocargo 120e28.
            Mah ...per un 12 ton, 200 cavalli sono già più che sufficienti, per cui, 120E22

Commenta

si è vero...però devi vedere le strade che faccio, qui a Ischia ci sono solo salite, spesso anche ripide, e farle a pieno carico e con pochi cavalli ho imparato che non è tanto buono.

Commenta

Caricamento...
              X