MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP ME!Veicolo militare d'epoca???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• HELP ME!Veicolo militare d'epoca???

Mi sapete dire di che autocarro militare si tratta?
    grazie per l'attenzione

ecco le foto

http://img169.imageshack.us/img169/8...9061603kf6.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/3...9061604rh8.jpg

Direi un OM ...
    Paolo Raffaelli

Commenta

Om Cl51

sto preparando una comparazione tra il CL51come nella foto e Leoncino 4x4 civile. metto tutto domani ora son stanco bye
      6ro ricerche

Commenta

Sicuramente è un OM, lo si può anche intuire nella prima foto dove sopra la calandra del radiatore c'è il buco dove c'era lo stemma.

Commenta

E' un CL51, la versione militare e con trazione integrale del Leoncino, montava un quattro cilindri a benzina in luogo del diesel ma la cilindrata mi sembra fosse uguale: sempre 3.700cm...sempre come CL 51 fu distribuito anche un Lancia che era molto più sofisticato rispetto all'OM e aveva un motore a benzina che in parte si poteva paragonare a quello della contemporanea Lancia Aurelia......

Commenta

Originalmente inviato da 682N3
            E' un CL51, la versione militare e con trazione integrale del Leoncino, montava un quattro cilindri a benzina in luogo del diesel ma la cilindrata mi sembra fosse uguale: sempre 3.700cm...sempre come CL 51 fu distribuito anche un Lancia che era molto più sofisticato rispetto all'OM e aveva un motore a benzina che in parte si poteva paragonare a quello della contemporanea Lancia Aurelia......

Concordo in pieno...Ne aveva richiesto le caratteristiche un lettore su un TTdel 1984 e la redazione rispose più o meno con le stesse caratteristiche tecnico-estetiche che tu citi in questa sede

Commenta

Cl 51

Non sapevo dove mettere la discussione e ho scelto la serie zoologica,anche perchè è più facile la ricerca e credo meno dispersiva, comunque se i moderatori la vogliono spostare nessun problema,certo che queste due foto del CL 51 a colori sono belle rappresentative del veicolo..bye
              6ro ricerche

Commenta

Caricamento...
              X