Ciao Belinone !
Ho provato a guardare ciò che mi hai consigliato, ma ci ho capito poco. Sono autista di linea da 15 anni, e da poco ho iniziato a fare la GB. Panico !!!! le poche aree di servizio sono quasi tutte a pagamento,parlo un po' di inglese ma non sono riuscito a combinare nulla!! Possibile che un paese così sia arretrato in questo modo nel "ricovero" x mezzi pesanti? C'è qualcuno messo peggio di noi? Ecco magari un argomento di discussione x gli altri amiconi. Un saluto sincero.
Aree di sosta ne conosco due nei dintorni di Londra sulla tangenziale est una subito dopo il dartford tunnel e l'altra all'incrocio con la A1 a nord di Londra. In questa in particolare south mimms ci ho passato una domenica e ricordo c'era un ristorante self service con negozietto il distributore un'ampia area di sosta e nelle vicinanze (2 min a piedi) un centro commerciale di medie dimensioni. Fai la linea o svari per tutta la Gran Bretagna ?
Ciao, scusa il ritardo ma arrivo ora dalla Germania.Grazie per le "dritte" spero di farne buon uso la prox settimana, domenica sera parto probabilmente x Liverpool e Sheffield, lo saprò con certezza domani.Per quanto riguarda la tua domanda, svario diciamo così per tutta Europa con un bilico Man XXL. Proprio oggi parlavo col capo sulla possibilità di fare linea fissa con GB, molto dipende dalle aree di sosta che riesco a "trovare".
73 51 Il Pacifico
Allora siamo della stessa provincia anche se io sono 0121... Per caso nella tua ditta cercano autisti ???
Si, ma ora devo partire. Forse torno x il prox fine settimana, in ogni caso fammi sapere come poterti contattare x le coordinate, magari, ...........messaggio x il Belinone, comi si fà a contattarti via e-mail ( ricordati che sono impedito al pc, dunque spiegami tutto come se fossi un bimbo di 5 anni).
Commenta