MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasporti Cattadori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trasporti Cattadori

Qualcuno ha foto di autocarri della ditta Cattadori di Fiorenzuola (PC)?
    Ha Scania e Daf con le cabine decorate ,in particolare c'e' uno scania 144 l con disegnati sui lati cabina due antenati Scania molto molto belli.
    Se avete foto mettetele nel forum
    grazie

io sono due anni di seguito che vado a misano,alla prima edizione era presente lo scania 580,mentre quest'anno c'era il daf xf,ho provato a vedere se la ditta ha un sito internet ma sembra che non c'è l'hanno.

Commenta

Un Daf XF dovrebbe riportare sulle fiancate un Lancia Esatau e un autopompa Dodge.Disegni di Gazzaniga se non sbaglio.

Commenta

Che poi sono anche i mezzi che loro hanno realmente (l'esatau e l'autopompa), lo scania che dici tu dovrebbe essere un 124 tetto basso e ha su due musetti scania di colore grigio anni 50/60, se ho la fortuna di vederlo in deposito lo fotografo

Commenta

Mi pare avessero anche un vecchio DAF con decorazioni ispirate alla Ferrari. Se non ricordo male trasportano animali vivi.
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

i cattadori sono tutti i gg da noi in porto per i container.. i decori sono i più svariati ... dai cartoni animati ai mezzi del passato...

segnalo che alcuni trattori sono stati anche venduti a privati ...
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Caro MPJ ti stai sbagliando con i F.lli Curti di Reggio emilia che fanno trasporto bestiame con Scania decorati.Cattadori fa container e trasporti con centinati.

Commenta

Per belinone.Visto che tu lavori con i container se per caso vedi per caso qualche camion della cattadori,puoi fare qualche foto e inserirla sul forum.grazie

Commenta

Compatibilmente con il mio lavoro cerchèrò di fare qualche foto ....
                  http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Quando prima possibile ne inserirò delle altre
                    cattadori ha anche una propria concessionaria assistenza scania

Commenta

Guardate qua come è decorato questo scania:
                      http://img102.imageshack.us/img102/2766/sidepipejb7.jpg
                      http://img102.imageshack.us/img102/3...malereish8.jpg

Commenta

se vi può interessare io abito a 2 passi dai depositi di cattadori a fiorenzuola,ne a uno vicono all'autostrada e l'altro a fiorezuola,e in più a anke un'officina Scania,però non privata,cioè è sua ma ci và chiunque....

Commenta

Si accettano foto "se puoi"grazie

Commenta

volentieri,il guio è che non o la fotocamera,proverò a farmela prestare da un mio socio...

Commenta

Originalmente inviato da ASTRA 72 Visualizza messaggio
                              Caro MPJ ti stai sbagliando con i F.lli Curti di Reggio emilia che fanno trasporto bestiame con Scania decorati.Cattadori fa container e trasporti con centinati.
                              Già ho sbagliato completamente!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da Skad Visualizza messaggio
                                se vi può interessare io abito a 2 passi dai depositi di cattadori a fiorenzuola,ne a uno vicono all'autostrada e l'altro a fiorezuola,e in più a anke un'officina Scania,però non privata,cioè è sua ma ci và chiunque....
                                i camion della ditta Cattadori si possono vedere tutti i giorni all'interporto di parma,io ci vado a caricare e ce li trovo sempre... sia con i semirimorchi centinati che con i porta-container....

Commenta

io ne ho visto uno l'altro giorno qui, nel "quasi" profondo sud....uno scania topline decorato con dietro una cisterna, che tipi di liquidi trasportano?

Commenta

Pure io l'ho visto piu di una volta con le cisterne....Una volta alla Sagem una fabbrica della mia zona che produce mangimi e l'altra nello stabilimento affianco Rodea sempre con la cisterna stava caricando il vino...

Commenta

Scania Cattadori

Non è quello che cerchi ma e simpatico lo stesso
                                      Attached Files

Commenta

Ciao ASTRA 72 eccoti alcune foto della F.lli Cattadori sono daf e scania 4 serie ciao.Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

ancora cattadori.Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Ho lavorato per Cattadori dodici anni fa.
                                            Provo di farvi vedere le mie foto di tempo quando lavoravo la.
                                            E scusate per mio italiano perche sono straniero.

Ultima modifica di Nico-Terex; 21/01/2010, 21:53.

Commenta

Cattadori filiale di Livorno

A Livorno in località Stagno (nei pressi della raffineria Eni) esiste un piazzale della Cattadori dove si possono vedere una ventina di mezzi, quasi tutti Scania e Daf XF. In passato c'erano degli Eurotech a cabina bassa con spoiler, degli Actros 1843 e un MAN autocarro a tre assi per container da 20'. Nel periodo estivo gli Actros trainavano SR con i vasconi per la raccolta pomodori...

Commenta

Caricamento...
                                              X