MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scania the griffin

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scania the griffin

Scania the griffin ottima annata........
    Ultima modifica di CieRRe Design; 04/01/2007, 18:27.

Dalle foto quello è uno scania the griffin personalizzato....
    Un amico mio invece è endato alla presentazione di quello originale presso la concessionaria della diesel meccanica di mosciano...
    Mi ha raccontato che come camion è veramente bello,specialmente gli interni

Commenta

Semplicemente stupendo!!!! Peccato per le trombe montate sui lati, nn mi piaciono per niente. uLa foto di un' altro R620 The Griffin è su questo sito: http://www.v8power.nl/inhoudalbum200...albumnummer=63
      Invece cosa ve ne pare di questo 164L 580 The Griffin (è una versione tarocco; credo che le decorazioni adesive siano state realizzate dalla Decorline di Canosa Sannita)
      Attached Files

Commenta

La decorline di Canosa ha eseguito anche la decorazione dello scania R580 atelier della scuderia perrotti di lucera(fg)le immaginidi duffy duck di questo scania non sono fatte con l'aerografo ma sono adesivi prestampati....

Commenta

basta chiedere.....

Commenta

Secondo un articolo del sito internet della Scania Italia il The Griffin è stato premiato come il più bel camion dell' anno:

x Cat 247 l' R580 Atelier dei Perrotti nn è decorato con le immagini di Speedy Gonzales (almeno sul lato destro). Sapete qualcosa in più sulla Decorline o su imprese che fanno lavorazioni dello stesso tipo sui camion?

Commenta

Scusa Enrico ma mi sono sbagliato le immagini sono di speedy gonzales e non di duffy duck........ma come decorazioni sono presenti sia sul lato destro che su quello sinitro..ho provato a vedere se decorline ha un sito ma sembra che non c'è l'ha

Commenta

Lo Scania The Griffin è un granbel camion, solo ke a me non piace il colore rosso degli interni. Sicuramente tra un po vedremo tanti ScaniaThe Griffin "versione tarocco"

Commenta

Plus già l' hanno fatto sulla serie 4, guarda l' immagine che ho postato.

Commenta

Si lo visto quel ke volevo dire e ke d'ora in poi sai quanti serie 3 4 ed R ke vedremo sulle strade con decorazioni simili al The Griffin

Commenta

Sicuramente, ormai si sà che quando esce un edizione limitata, si cerca sempre di imitatre le decorazioni che le appartengono. Es il motivo del grifone in quella posizione è già stato applicato su altri Scania dai serie 3 ai serie R. Ti assicuro che già se ne vedono molti in giro.

Commenta

Si quello ke e gia successo con l'edizione Millenium truck, The king, ecc. L'altra domenica ho visto un autotreno frigo Turbostar nero ke aveva gli stessi adesivi laterali della serie Top Class, si riesce a taroccare anke tra i diversi marchi pure.

Commenta

Caricamento...
                        X