MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Trovare Lavoro Quando Sei Alle Prime Armi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Come Trovare Lavoro Quando Sei Alle Prime Armi

Salve a tutti, a coloro di voi che sono i più esperti , chiedo : COME POSSO FARE PER TROVARE LAVORO COME AUTISTA VISTO CHE HO POCHISSIMA ESPERIENZA? La motrice la porto benino, ho la patente DEK , il bilico l'ho portato qualche volta ma non sono bravo in manovra. Conoscete per caso ditte o padroncini disposti ad investire nella formazione degli autisti? Se sì, quali sono?Grazie a tutti coloro che vorranno darmi qualche consiglio :

Ti voglio ricordare una regola fontamentale,per un mese non chiedere niente fatti assumere regolarmente con un contratto a 2mesi renditi sempre disponibile anche a star fuori anche1settimane a stare sul sedile di destra a osservare,cerca di iniziare con un bilico.Mi ricordo quando ero pivello io, non avevo ancora la patene b guidai la prima volta da cerignola(fg)a modugno(ba) sullaA14 era una notte di luglio. E prima dovevi imparare anche a districarti con i cartelli perchè navigatori non esistevano.Altri tempi....

Commenta

Ciao

Capisco perfettamente la situazione di uno che cerca lavoro da neo patentato in quanto è stata la mia situazione fino a poco tempo fa
      io ho 21 anni ma è da quando non ne avevo neanche 19 che guido camion cioè appena il tempo di diventare maggiorenne e fare la C
      All'inizio ti devi accontentare di quello che ti capita senza pretese di bei camion stipendio alto