MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

passatempo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• passatempo

Apro questo argomento per sapere come passate il tempo in cabina durante le attese di carico/scarico o le lunghe attese in dogana
    Portate con voi qualche aggeggio o semplicemente vi buttate in cuccietta aspettatando che l'addetto della situazione vi batta sulla portiera per farvi andare via??
    La vittoria è mia

Parole crociate, Playboy ( ), musica, fare 4 chiacchiere con gli addetti, approfittarne per pulire vetri e specchi o cambiare qualche lampadina bruciata. Ecco come mi passo il tempo io....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

E' difficile che aspetto,ci sono accordi in base ai quali i carichi diretti alle isole hanno la precedenza sul resto.Però capita lo stesso che mi tocchi aspettare per caricare, quando capita passo il tempo a chiacchierare, visto che non mi posso portare dietro chissà cosa, a causa delle dimensioni della cabina.

Commenta

Non sono camionista..però posso riportare l' esempio di chi viene in azienda a caricare ad esempio i pomodori...che fanno?? Bè..dormono!! Gente che sta anche 3 gg fuori casa di fila....quando ha un attimo di tempo..e cioè..prima che siano pronti gli 88 cassoni di pomodori si riposa...oppure se sono svegli parlano con il sottoscritto o magari stanno attorno il mezzo

Commenta

io avendo il portatile se non ho sonno mi metto un po su internet oppure a giocare,pulizia cabina,check up generale di tutto il camion,una bella chiaccherata...la mia birretta notturna (che mi fa l'effetto del caffè) e poi una bella sigaretta!

Commenta

Io penso ke il migliore passatempo sia una bella.....

Commenta

Originalmente inviato da PLUS Visualizza messaggio

huhuhuahahahmuahumuahauau .....come non quotare...si ma poi devi far guidare lei...

Commenta

...durante l'attesa per il carico scambio di opinioni con gli altri autisti oppure nella stanzetta delle macchinette del caffè;al carico o me ne sto in cabina o seduto sul tubo convogliatore a guardare il contalitri;
                durante lo scarico dipende dalla giornata,o dormo finchè mi chiamano per scolare la cisterna oppure mi dedico alla pulizia od a piccoli lavori attorno al camion

Commenta

Originalmente inviato da PLUS Visualizza messaggio
                  straquoto!ma quella è sottintesa naturalmente!

Commenta

I tempi di sosta per chi fa un giornaliero tipo il mio sono ridotti!In quei pochi minuti...pulizia cabina ovvio!!!

Commenta

Ragazzi è da un pò di tempo che mi faccio questa domanda....Ed è rivolta a chi fa l'autotrasportatore vi è capitato mai di rimanere fermi sulla stazione di servizio di sabato o di domenica perchè c'e il fermo dei mezzi pesanti,cosa fate durante queste ore di fermo?grazie

Commenta

io prima di approdare nell azienda dove sono ora avevo montato play 2 e giu di giochi oppure portatile con collegamento wifi

Commenta

per quello che posso constatare anche io. principalmente si dorme, c si prende cura del mezzo.. e si fa qualche parola..
                          anche se ultimamente vi è un gran prolificare di lettori dvd e tv portatili

Commenta

tutto dipende dal tempo di attesa. se sono 2o3 ore cuccia e pulizia o viceversa, invece se il tempo non è stimabile allora pulizia poi si prepara la cena, tv pulizia dopo cena striscia la notizia (anche se il Gabibbo non mi entusiasma particolarmente...) film e nanna fino alla chiamata.

Commenta

Caricamento...
                            X