ma sì nico non dirmi che non ai mai visto il film di spilberg DUEL
dove c'è la cisterna che insegue la macchina per mandarla fuori strada,è troppo bello....
Scusa Skad, non visualizzavo la foto e sembrava non ci fosse nulla.... Del film Duel ne abbiamo parlato anche nel post "star Hollywoodiane", insieme a tanti altri film anche di produzione Made in Italy....
Comunque un altro bel film con scene mozzafiato e bestioni americani è "Black Dog" con Patrick Schwayze.... L'avete mai visto?
vorrei porvi una domanda sperando di non essere fuori tema,ma di questi bestioni in italia ce ne sono?perchè tra qualche mese mia sorella si sposa e a lei sono sempre piaciuti questi camion,quindi volevo trovargliene uno da poter usare il giorno delle nozze come mezzo di trasporto però non so proprio dove andarli a cercare.
Ultimamente non ha più nulla, ma ci sono i recapiti, magari ti passa un contatto di qualcuno che l'ha comprato da lui e magari lo noleggia per occasioni tipo matrimoni ecc. Prova, non si sa mai...
Certo che ci sono,ma sono penalizzati dalle dimensioni, devono aggangiare rimorchi più piccoli.Ultimamente ne vedo spesso uno di una ditta di Casoria un Kenworth rosso, e se non sbaglio Tuttotrasporti ci fece un articolo.Davvero mastodontico!
vorrei porvi una domanda sperando di non essere fuori tema,ma di questi bestioni in italia ce ne sono?perchè tra qualche mese mia sorella si sposa e a lei sono sempre piaciuti questi camion,quindi volevo trovargliene uno da poter usare il giorno delle nozze come mezzo di trasporto però non so proprio dove andarli a cercare.
Mah, non saprei dirti molto di più...nel parco mezzi hanno un mercedes 6x4, uno scania 6x4 e uno scania 4x2 con guida a dx...le macchine operatrici non le ricordo, ma sono di taglia medio-piccola...
no no mi interessa quel camion il perchè l'ho scritto in qualche messaggio sopra, più che altro mi interessa sapere dove si trova la ditta o dove hanno il deposito dei mezzi..grazie lo stesso per l'aiuto
eh magari rubare...comunque è perchè a mia sorella sono sempre piaciuti e dato che si sposa a settembre,invece della solita macchina d'accompagnamento mi piacerebbe che potesse andare con un camion del genere...ho già provato a cercare sia in internet che sulle pagine gialle ma quella ditta non l'ho proprio trovata per quello che chiedevo meglio..ho guardato anche altri siti di camion così a noleggio ma sono troppo lontani e dato che questo è alla mia portata(come vicinanza poi bisogna vedere se me lo noleggiano!!!!!!) volevo sapere solo qualche indicazione in più per andare a vedere e chiedere se fosse possibile..
chi mi puo aiutare vorrei informazioni sui modelli volvo vnl e nh opinioni e altro anche schede tecniche e se ritenete che siano delle buone motrici grazie
Commenta