MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunicazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Comunicazione

lo comunico un pò per felicità e un pò perchè mi son stufato di leggere stupidaggini... cmq da un incontro a villa manin della confartigianato è venuto fuori che a breve si aprirà la 2° corsia a mestre anche per i mezzi pesanti ma il limite verrà abbassato a 40km/h, riguardo allo sciopero che doveva iniziare da domani sarà tutto rinviato o annullato grazie alle cooperative rosse che si sono rifiutate (stranamente eh...) di sottoscrivere e tutto è andato a ******* come il solito...

un momento.....a mestre abbassano il limite a 40km/h in 1°corsia.....e da ciò che hai detto....visto che fino ad ora non potevano starci......scende pure il limite (da 80 che era) anche il 2°corsia????????

Commenta

Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
      un momento.....a mestre abbassano il limite a 40km/h in 1°corsia.....e da ciò che hai detto....visto che fino ad ora non potevano starci......scende pure il limite (da 80 che era) anche il 2°corsia????????
      a parte che nn ho capito un ***** con tutti quei puntini di sospensione"..." cmq il limite max a mestre era di 50km/h (se andavi ad 80 preparati che ti arriva la multa a casa) e marcia sulla prima corsia, e molto spesso la notte il limite lo abbassavano a 40km/h quando chiudevano la 1° e ti facevano camminare sulla 2°, in futuro invece sarà fisso a 40km/h e marcia su 2 corsie.

Commenta

a parte il fatto che devi darti una regolata e se non sai leggere il problema non è mio...
        mha.. a me sembrava che in 2 e 3 corsia ci fosse 80km/h di limite e che i pesanti fossero obbligati in prima...e visto che non c'ho un camion i 2 corsia a 80 ci posso andare....

in conclusione:
        la 1° corsia è riservata ai pesanti a 40km/h
        la 2° corsia è promiscua???auto-camion???

Commenta

Ma che bravi, così ci ritroveremo la tangenziale di Mestre intasata 24 ore su 24.... Mi sembra di sognare certe volte! 1° e 2° corsia a 40 Km/h.... E' bravo chi ci riesce a tenere quella velocità... Secondo me è un altro metodo per rimpinguare le casse del Comune, comunque staremo a vedere....
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

tra l'altro nico...visto che penso tu ci transiti spesso....è stata davvero una genialata eliminare la corsia d'emergenza, mi pare abbiano aggiunto degli accessi ogni tanto per questioni di sicurezza(ma non se n'erano accorti prima???)----poi......è una bella impresa tra l'altro riuscire ad entrare, visto che si è costretti a stare un metro dietro l'altro e in prima corsia si forma un muro....difficile sia passare dalla 2°corsia alle uscite sia viceversa!!!

Commenta

Corsia d'emergenza? Ahahahaha, così ti ritrovi come me un deficiente che alle 2 di notte sta cambiando la gomma col suo mega-mercedes classe E senza luci, senza 4 frecce e senza triangolo... Se poi gli dici che ogni tot c'è un abbozzo di piazzola ti rispondono che se vanno avanti fino alla piazzola gli si rovinano i cerchi in lega.... Pazzi da legare!!!!!
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

dai ancora un annetto e speriamo che sia pronto il Passante!!!

Commenta

speriamo sia un annetto..........

Commenta

Caricamento...
                  X