MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi camion tipo KENWORTH per video musicale!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cercasi camion tipo KENWORTH per video musicale!

Ciao ragazzi
    Sono Alessia e lavoro per SeenFilm, ci occupiamo di produzione nell'ambito del videoclip musicale. I nostri lavori sono attualmente in onda su tutte le maggiori reti italiane.
    Venendo al punto, per il nostro prossimo lavoro, pensavamo di utilizzare un camion americano tipo Kenworth. C'è qualcuno di voi che ne possiede uno e che vorrebbe trasformarlo in una star x un giorno inserendolo nel videoclip??? Ovviamente il "noleggio" sarà adeguatamente retribuito...
    se potete aiutarmi, e per qualsiasi altra informazione a riguardo, contattatemi senza esitare!
    grazie e ciao!
    Alessia
    p.s. la realizzazione del video avverrà nel nord italia

ciao prova a guardare qua magari trovi qualcosa di interessante http://www.camionamericani.com/

Commenta

Bartolomeo Antonio Movimento Terra
      22063 Cantu' (CO) - Via Rienti, 10
      031 706107

Loro hanno questo...

Se ti va bene prova a contattarli, altrimenti c'è l'importatore italiano della Kenworth che è dalle parti di Mantova, al massimo chiedi a loro.
      Ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
        ciao prova a guardare qua magari trovi qualcosa di interessante http://www.camionamericani.com/

è il primo contatto che ho reperito...gli ho spedito una mail e li ho anche chiamati ma per ora nessun segno di vita ... cmq grazie! riprovo oggi

Commenta

Prova da Adamoli o da Domenichini....................
          BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao!

Qui noleggiano un Kenworth blu:

Dai, invece che il Kenworth, utilizzate un bel 693!

Cerchiamo di far diventare il 693 una star!! Come Julia Roberts (o quasi...........................................)
            (scherzo ovviamente!! Tra l'altro l'esemplare in foto, bellissimo fino a poco tempo fa, ora lavora all'interno di una cava e in breve l'hanno distrutto).

Ciao ciao!

Commenta

anche lì avevo dato un occhio...ma voglio appunto un occhio...della testa ;(
              mitico il 693 già mi vedo il party selvaggio all'interno del cassone

Commenta

Caricamento...
              X