MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion in spot

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Camion in spot

Ho visto alcune sere fa la pubblicita' della crema Lasonil che mostra sempre un trattore al traino di un semirimorchio pubblicitario.
    Si e'partiti alla fine degli anni 80 con un Volvo F12 ultimo modello per arrivare allo Stralis di cui si sentiva bene il rombo del motore cursor nello spot.
    l'altra sera vedo lo spot nuovo che propone un Renault premium prima versione al traino dello stesso semirim.pubblicitario.
    Non era meglio agganciare un Magnum fiammante o almeno la nuova versione Premium?

La pubblicità è del prodotto che risulta dal semirimorchio non della motrice, perciò usano una motrice "comune" non particolarmente nuova o "truccata" per sembrare anonima come nel caso dello Stralis della pubblictà Lasonil, come nel caso di pubblicità di olii e/o gasoli speciali.

Commenta

Quel Premium mi pare che porti sul frontale anche quelle tabelle metalliche dove si mettono i codici dei prodotti pericolosi trasportati con i relativi pericoli...si vede proprio dunque che è un trattore preso a caso e agganciato al semi...

Commenta

Il camion della pubblicità Vodafone è un Volvo fh

Commenta

A parte il fatto che spero di non aver mai bisogno di quella squadra di pompieri perchè chi è che ha arruolato 3 deficienti che si uccidono solo scendendo la
          pertica e poi addirittura sbagliano camion...
          e anche passare da uno Stralis a un Renault indica scarso gusto dei produttori della pubblicità
          Comunque ha ragione al 100% Andrea a loro interessa pubblicizzare il prodotto e quello che fa da scenario deve essere il piu anonimo possibile
          Ricordo anche tempo fa(saranno 4 o 5 anni)la pubblicità di un salumificio mi pare nel quale i protagonisti erano a bordo di un 143 Streamline una delle primissime pubblicità della infostrada dove compariva un 3 assi(non mi ricordo la marca forse un Renault) da quale scendevano gli operai che montavano una cabina telefonica e poi una pubblicita progresso contro l'abbandono dei cani dove appariva un 190 Turbostar
          Chi si ricorda altre pubblicità con protagonisti dei camion europei?
          La vittoria è mia

Commenta

Una vecchia pubblicità della Lavazza, in cui c'èra un M.B. 1948, che superava Nino Manfredi in macchina, su di una stradina di campagna, cun uno dei 2 autisti che scambiava qualche battuta col grande attore, e
            l' immancabile "Più lo mandi giù, più ti tira sù".

Commenta

C'e anche il turbostar rosso della Fagioli che trasporta la casetta,per lo spot di una banca(che adesso non mi ricordo il nome)Personalmente a me piaceva di piu quando c'era lo stralis nella pubblicità della Lasonil perchè come detto da ASTRA 72 si sentiva meglio il rumore del cursor...

Commenta

Originalmente inviato da Miky520eurostar Visualizza messaggio
                A parte il fatto che spero di non aver mai bisogno di quella squadra di pompieri perchè chi è che ha arruolato 3 deficienti che si uccidono solo scendendo la
                pertica e poi addirittura sbagliano camion...
                e anche passare da uno Stralis a un Renault indica scarso gusto dei produttori della pubblicità
                Comunque ha ragione al 100% Andrea a loro interessa pubblicizzare il prodotto e quello che fa da scenario deve essere il piu anonimo possibile
                Ricordo anche tempo fa(saranno 4 o 5 anni)la pubblicità di un salumificio mi pare nel quale i protagonisti erano a bordo di un 143 Streamline una delle primissime pubblicità della infostrada dove compariva un 3 assi(non mi ricordo la marca forse un Renault) da quale scendevano gli operai che montavano una cabina telefonica e poi una pubblicita progresso contro l'abbandono dei cani dove appariva un 190 Turbostar
                Chi si ricorda altre pubblicità con protagonisti dei camion europei?
                Il camion della pubblicità dell' Infostrada era un man F90 o F2000 a tre assi e cassone cn gru. La pubblicità in cui appariva il 143 nn era quella del formaggio Asiago?

Commenta

Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                  La pubblicità in cui appariva il 143 nn era quella del formaggio Asiago?
                  "Weh, chiama Filomena a Napoli e digli che abbiamo caricato le 1000 forme di Asiago"

"Si, e ghe digo che xe proprio bon!"
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                    C'e anche il turbostar rosso della Fagioli che trasporta la casetta,per lo spot di una banca(che adesso non mi ricordo il nome)Personalmente a me piaceva di piu quando c'era lo stralis nella pubblicità della Lasonil perchè come detto da ASTRA 72 si sentiva meglio il rumore del cursor...
                    Unicredit banca è la pubblicità dove c'è il camion di Fagioli

Commenta

Anche nello spot dell' Amaro Montenegro compariva un camion, se nn ricordao male era un Iveco Magirus musone.

Commenta

Un Daily isotermico faceva le acrobazie su 2 ruote in un vecchio spot della Galbani di fine anni '90,per consegnare più rapidamente la loro mozzarella

Commenta

Caricamento...
                        X