MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fare l'estero conviene oggi?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fare l'estero conviene oggi?

ciao a tutti,ieri sera parlando con dei colleghi è venuta fuori la discussione sull'estero che oggi non conviene più farlo per lo stipendio che rispetto a uno che fa il nazionale che sta di più a casa prende quasi lo stesso...vorrei un parere specialmente da quelli che l'anno fatto e lo fanno e sanno com'è la situazione... infatti secondo me rapportando bene tutti i fattori non conviene più come una volta. grazie a tutti

premettendo che non parlo in prima persona perche non sono io che ci vado, conosco varie persone che fanno l'estero, in particolare uno che prima faceva solo il nazionale (portando a spasso mangimi per tutto il sud italia), e adesso ha cambiato ditta e fa prevalentemente solo estero...lui dice che adesso sta molto meglio, soprattutto perchè rispetta scrupolosamente tempi di guida e riposo, cosa che con l'altra ditta, facendo solo sud italia, era impensabile....ovviamente anche lo stipendio è aumentato, in quanto vengono pagate le notti fatte fuori, e anche i weekend....

concludendo..dipende sempre un sacco dalla ditta con la quale si lavora...
    Giovanni

Commenta

bè, diciamo che conviene se ti servono soldi, perchè cmq vivere all'estero costa molto di meno...

Commenta

secondo voi queste borse noli per un padroncino sono convenienti, come ad esempio timo***, sia per l'estero che per il trasporto nazionale?

Commenta

io penso che non convenga piu di tanto ho moltissimi amici che lo fanno e non ne sono molto contenti anzi.
          Dipende sempre da te se fai proprio la vita da barbone tutta la settimana allora magari non spendi molto ma se inizi ad uscire la sera o a mangiare qualche volta fuori loro dicono che non gli bastano 800 euro mensili solo di spese personali comprese anche le docce a volte in qualche hotel tanto per stare puliti

Commenta

Caricamento...
          X