MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come promesso le foto dei camion usati da me e dai colleghi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• come promesso le foto dei camion usati da me e dai colleghi

mi scuso se alcune foto sono un po pallide e che il tel ha solo la vga come camera
    Ultima modifica di Friz; 25/04/2007, 09:06.

Ehm..se magari si vedessero sarebbe meglio

Commenta

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

a te piergigio

Commenta

topolino aspetta che le veda Trakker...

comunque complimenti per le foto e per il mezzo
        Giovanni

Commenta

grazie molte si hai ragione e veramente bello R500
          cosa intendi con trakker perche ?

Commenta

Ah ecco....ora si vedono! Ma sbaglio o fate venire il sorriso a 32 denti alla concessionaria Scania della zona??
            Davvero bello lo Scania R!!
            Anche io ho un parente che fà ritiro carta,lui però è Abruzzese e opera tra Abruzzo e Molise.
            I suoi mezzi sono ben diversi dai vostri....Daf,piccoletti e anzianotti

Commenta

tranquillo, è un utente del forum che non preferisce gli scania....
              Giovanni

Commenta

complimenti!un gran bel parco macchine!!!
                il 164 e l'R500 sono davvero stupendi!

Commenta

belle belve Topolino!
                  Che cambi montate?
                  Cosa dici tu come guida è meglio l'R o il "vecchio" 164?
                  esteticamente io non so quale mi piace di piu perchè mi piacciono molto entrambi
                  La vittoria è mia

Commenta

anche se il serie R è davvero bello....il serie 4 è il serie 4

spero vivamente abbiate cambi manuali

Commenta

X Topolino
                      Perdonami se vado un attimo in O.T. ma...che hai montato su???Un braccio Atlas per sbaglio???

Commenta

beh ringrazio tutti
                        il capo compra solo scania per via del telaio piu rigido di tutti provati IVECO, MAN, RENAULT,VOLVO, DAF,MERCEDES ma nulla da fare sia con i ragni sia con gli scarrabili solo scania ( pensa che col ragno facendo attenzione riesco a caricarmi anche senza piedini molto piu lentamente si capisce non oscilla per nulla)

il piu nuovo e R500 del 2006
                        uno dei 164 e del 2003
                        l ' altro il mio e del 2000 il piu vecchiotto dei 2
                        i ragni rispettivamente del 2001 il 4 assi
                        penso 98/99 il 3 assi e targato BA

Tutti con cambio manuale tranne il trattore L124 che ha l'opticruise
                        I bracci degli scarrabili sono tutti della LEM italia che ha anche fatto gli impianti delle motrici portata da terra 30 t,
                        i rimorchi rigorosamente tutti e tre della atlas con medesimo impianto
                        il semirimorchio e nuovo circa 2 mesi centinato alla francese e della merker ( un vero schifo non lo consiglio)

Beh l'R ha una guida piu morbida e precisa ma se devo dirla tutta
                        balla abbastanza, sarà perchè non ha il cassone fisso ed il passo e corto ma quello che uso io il 164 è piu stabile e per la verita in ripresa è molto piu veloce dell R anche in salita vuoto o pieno che esso sia

Spero di aver risposto a tutti.

Commenta

ho aggiunto alcune foto sul sito
                          http://profile.imageshack.us/user/topolino76
                          ciao

Commenta

Topolino, tu guidi il 164? missà tanto che ti ho già incrociato in giro per strada....anche perchè non è che siam tanto distanti
                            Fede, BID Division Member

Commenta

Magari si Friz ma anche a me a dire il vero mi sembra di averti gia visto ( ho visto le foto di tutti voi e non mi e nuova la tua faccia )
                              Cmq si uno dei 164 oltre naturalmente ai 2 ragni sono di mio esclusivo uso

A neive ho molti amici ed ex compagni di scuola
                              Un parente di questi lavorava da Cavallo spadizioni ora e da Albad'oro su trattore Man
                              ma se lo conosci conosci anche la storiella che lo accompagna sul ponte di bastia di mondovi dopo l alluvione 94

Commenta

beh se mi hai visto mi hai visto per forza in macchina (per ora....in futuro si vedrà se riesco a trovare un posto da autista da qualche parte)

il trattore di Albadoro l'ho visto già un macello di volte, non sapevo ci fosse sopra un neivese......
                                Bastia Mondovì......era mi quel ponte che è andato giù quando ci è passato sopra l'autotreno carico di sabbia
                                Fede, BID Division Member

Commenta

non era sabbia ma caolino ed era per ............... beh se un giorno ti incontro te lo spiego a voce che e piu veloce che scrivere se hai voglia friz ho aperto una discussione su un argomento che ho appreso ieri sera facendo 2 chiacchiere con un amico che ha una piccola ditta di autotrasporti se magari ci dai un occhiatina e se c'e gia chiudilo pure grazie
                                  se non ha smesso fino ad un mese fa c'era un aprente di un amico che ho a neive ( cortese e il suo cognome )

Commenta

Caricamento...
                                  X