MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autista...Weekendista!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autista...Weekendista!

Come lo vedete un discorso del tipo fare l'autista solo il fine settimana (Non fa differenza giorno/notte)?
    C'è qualcuno che assumerebbe o avrebbe bisogno solo per qualche il weekend anche saltuariamente?

Ho saputo che nei settori delle Cave, dei Container, degli alimentari e della Stampa ci sarebbe la possibilità di fare questi servizi, anche a livello saltuario.

Per la Lombardia (Provincia di Bergamo) a chi potrei chiedere in particolare??
    Come sono i compensi in genere?

Innanzi tutto buongiorno

Poi quello cha hai chiesto lo fatto per un po di tempo e si hai ragione si puo fare, Adesso per la tua zona non saprei dirti ma rivolgiti a :
    - Chi trasporta stampa
    - Chi rifornisce i magazzini (non le farmacie) generali di medicinali
    -Potresti chiedere a chi trasporta latte magari con una motrice per il fine settimana se da te ce ne sono
    - Chi fa i generici cioe( insalata, acqua, yogurt, latte, e tutto quello che può stare a 4 gradi) per i supermercati.
    - Grandi macellerie che servono appunto i supermercati perche i macellai dei grandi magazzini come Conad (ho servito i surgelati con motrice 3 assi per 1 anno per i loro magazzini zona fissa liguria) lavorano di notte per allestire il banco della carne.
    alcune aziende cercano dei pensionati per fare magari 2 notti a settimana o appunto per sostituire l autista nel turno del fine settimana.
    - aggiungo se vuoi magari trovi anche dei trasporti bestiame per fare il sabato notte.
    ( io ho appena parlato con un azienda che dalle mie parti cercava un ragazzo naturalmente con la pat. E per i viaggi di maiali il sabato notte al macello di Parma)
    non pensare di guadagnare cifre esorbitanti per i medicinali mi davano
    700 K per 3 notti la settimana che per notti si intende dalle 19 alle 2

a posto coi libretti tutto in ordine per la carita
    in molti lo usano come secondo lavoro,
    io avevo provato a smettere di guidare, ho appunto acquistato un Bar
    ma dopo moltissimo tempo che fai l autista stare a contatto tutto il giorno con molte persone e fare il buon viso anche se non ne hai la minima voglia mi ha stufato, appena ho potuto sono tornato dai miei amati camion oramai dopo 13 anni non posso fare altro.
    spero di esserti stato d ' aiuto magari qualcuno sul forum piu esperto di me sicuramente sapra darti anche qualche buon indirizzo di bergamo e dintorni
    io ne so molti ma dalle parti di cuneo.

Commenta

Caricamento...
    X