MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dal 1 gennaio 2008 riduzione massa complessiva di autoarticolati ed autotreni a 40t

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Guarda che più o meno i viaggi son quelli...fai il conto delle ore di guida...mah...francamente in giro siamo a settembre inoltrato non si è sentito ancora nulla!Buttandola come chiacchiera ho visto facce perplesse!Certo la legge è legge!Ovvio!Se diverrà così...ci adegueremo!

Commenta

io parlo per me stesso gia ora non si riesce a stare nei pesi massimi neanche volendo , figuriamoci dopo si ok con la tolleranza si va a 42 ma non serve a nulla.
      forse non e giusto dirlo nel forum magari questo mes verra cancellato ma noi dei recuperi 44t non le abbiamo mai viste
      su un autotreno un cassone e anche capace di pesare da solo 26 28 t a volte non riesci neanche ad incarrarlo perche supera le 30T e se chiedi ma come si fa a viaggiare cosi ti rispondono che i verbali ed i recuperi punti li pagano loro,
      alle aziende clienti non importa quanto trasporti importa quanto porti via perche vengono pagate a tonnellate percio fatevi i conti,
      2 settimane fa arrivavo dalla lombardia e pesavo tra motrice e rimorchio 58 t fate voi ma per noi e sempre cosi tutti i giorni purtroppo, se chiedi ma se facessimo un viaggio in piu , la risposta e semplice costa e non si puo fare i magazzinieri delle az se ne fregano e finche il cassone non e pieno non ti chiamano pena un c...... tanto dal capo reparto.
      l unica e aumentare a 60 t cosi almeno saremmo tutti a posto io la penso cosi
      ed andare fuori e poi molto difficile , so gia che il mio pensiero e molto contestato,
      ora sapete perche cambiamo i camion a 300mila km sono scoppi .

Commenta

Io che faccio quasi il tuo lavoro ci posso anche stare sul discorso delle 60t!Il problema sarebbe nell'esentare le lunghezze proposte per il ramo recuperi e smaltimenti!Ovvio...fantasie eh!

Commenta

perche fantasia mica poi tanta avrei qualcosa da dire sulla lunghezza che va gia bene cosi senza mettersi a fare cose strane pero le 60 t per noi andrebbero benissimo per ora si intende.

Commenta

immaginate

Immaginate che spettacolo guidare un 25.25 contando ovviamente pero che ci si deve portare dietro caffe,acqua,cibo ,sigarette,bagno ecc.
            dove ci appoggiamo in italia con un 25.25 gia la notte non c'è posto per dormire guardate il lato positivo pero in italia pese cosi lunghe non esistono, cosi i puffi ti pesano solo se la portano loro la bilancia!!!!!!!!!!!!!!
            tempo 15 gg e le rotonde in italia tutte a terra..........CIAO BELLI NON VI PREOCCUPATE IN ITALIA E' IMPOSSIBILE

Commenta

Originalmente inviato da cb-LUPO Visualizza messaggio
              Immaginate che spettacolo guidare un 25.25 contando ovviamente pero che ci si deve portare dietro caffe,acqua,cibo ,sigarette,bagno ecc.
              dove ci appoggiamo in italia con un 25.25 gia la notte non c'è posto per dormire guardate il lato positivo pero in italia pese cosi lunghe non esistono, cosi i puffi ti pesano solo se la portano loro la bilancia!!!!!!!!!!!!!!
              tempo 15 gg e le rotonde in italia tutte a terra..........CIAO BELLI NON VI PREOCCUPATE IN ITALIA E' IMPOSSIBILE

speriamo che non lo adottino in italia il 25metri................e speriamo anche che si passi a 40T...........

Commenta

eh beh non c'e poi molta differenza da 44 4 q in meno non sono tanti ma e un altra cosa che mi preoccupa ammazza che verbaloni i primi 6 mesi se passa

Commenta

Per me vien fuori un macello!Come traffico...come tutto!Non siete d'accordo?Da parte mia con sta modifica vedo la situazione piuttosto nera...

Commenta

Originalmente inviato da tommy Visualizza messaggio
                    Per me vien fuori un macello!Come traffico...come tutto!Non siete d'accordo?Da parte mia con sta modifica vedo la situazione piuttosto nera...

ma sei autonomo o fai l'autista per un'azienda??

Commenta

Faccio l'autista da 8 anni per la stessa azienda!I primi 10 mesi lì feci in un'altra che prendeva a prima esperienza!Faccio solo per parlare...oltre il foglio della busta paga!Chi ha passione ci guarda certo(è fuor di dubbio,poi conoscendomi...),ma guarda anche oltre!

Commenta

Originalmente inviato da tommy Visualizza messaggio
                        Faccio l'autista da 8 anni per la stessa azienda!I primi 10 mesi lì feci in un'altra che prendeva a prima esperienza!Faccio solo per parlare...oltre il foglio della busta paga!Chi ha passione ci guarda certo(è fuor di dubbio,poi conoscendomi...),ma guarda anche oltre!

e allora che ti importa se diminuiscono a 40T ???...........non capisco

Commenta

Se ti capiterà in futuro di fare un lavoro tipo il mio....me lo ridirai!

Commenta

semplicemente vuol dire correre di piu e se bisognera correre per far quadrare i 4q in meno mammamia
                            con un traffico peggiore e con piu camion che corrono come te

Commenta

Caricamento...
                            X