MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegni quotati di nuovi camion

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Disegni quotati di nuovi camion

    Ogni tanto potrebbero capitarmi tra le mani delle documentazioni tecniche: qualche "scannata" di disegni come questi potrebbe interessare a qualcuno?

    Queste sono di EuroCargo Euro 4/5 da 6 a 10 Ton.





    Se questa roba fosse più adatta nella sezione "modellismo", mettetela pure là, io non mi offendo ...

  • #2
    nonono.....posta tutto quello che hai qua!....che avere materiale da visiona re nn può che stare bene!!!


    grazie della tua disponibilità!

    Commenta


    • #3
      Originalmente inviato da R580 Topline Visualizza messaggio
      nonono.....posta tutto quello che hai qua!....che avere materiale da visiona re nn può che stare bene!!!


      grazie della tua disponibilità!
      concordo pienamente e roba interessante molto interessante

      Commenta


      • #4
        Dopo aver esaminato i disegni di EuroCargo Euro 4/5 da 12 a 18 Ton (Iveco suddivide così la gamma) posso dire che sono al millimetro le stesse di cui al messaggio n° 1.
        Forse lo supponevamo già, ma è una conferma.

        Commenta


        • #5
          percio la gamma da 6 a 18 t ha la stessa cabina conle medesime misure ?

          Commenta


          • #6
            Eh sì, sui disegni quotati ci sono gli stessi millimetri.
            Però non so (forse si potrebbe trovare sul sito) se esistono due o tre tipi di cabine più alte o più corte, e quali siano disponibili sulla semi-gamma inferiore o su quella superiore di EuroCargo.

            Commenta

            Caricamento...
            X