qualcuno del forum usa Transpobank o qualche banca dati del genere? Se decidessi di mettermi in proprio, potrebbe essere una buona base per iniziare a lavorare? consigli sono ben accetti, anche perchè sono all'oscuro di questa realtà telematica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
transpobank: come funziona?
Collapse
X
-
penso possa essere di ottimo supporto, specie ora che con la crisi si trova poco in giro e molti chiudono. Io ho un amico che lavora anche con Teleroute. Addirittura mi dice che senza non riuscirebbe più a gestire il proprio lavoro. Hanno costi diversi...magari chiama e vedi cosa offrono....
in bocca al lupo
calimero50
Originalmente inviato da bad125rs Visualizza messaggioqualcuno del forum usa Transpobank o qualche banca dati del genere? Se decidessi di mettermi in proprio, potrebbe essere una buona base per iniziare a lavorare? consigli sono ben accetti, anche perchè sono all'oscuro di questa realtà telematica
-
Originalmente inviato da bad125rs Visualizza messaggioqualcuno del forum usa Transpobank o qualche banca dati del genere? Se decidessi di mettermi in proprio, potrebbe essere una buona base per iniziare a lavorare? consigli sono ben accetti, anche perchè sono all'oscuro di questa realtà telematica
Commenta
-
ragazzi, ma come cavolo fate a pensare di mettervi in proprio ???? Lo capite che è un suicidio al 100 per cento ???????? Un collega, dopo 20 e passa anni di lavoro in una ditta grossa si è fatto convincere a diventare padroncino e prendersi una motrice... tempo 6 mesi (senza aver preso neanche 1 euro) e ha dovuto rivendere, ovviamente perdendo una barca di soldi... per cui adesso si ritrova a dover pagare...... per niente !!!!!!! e a dover correre su un frigo per mezza europa per poter campare........
Commenta
Commenta