MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"vita" di un camion..........

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da cheyenn71 Visualizza messaggio
    (naturalmente parliamo di decimi di micron)
    Sicuro che siano decimi di micron? Sicuro che non ti sei sbagliato coi decimi di millimetro?
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
      Sicuro che siano decimi di micron? Sicuro che non ti sei sbagliato coi decimi di millimetro?
      No non mi sono sbagliato, hanno usato una strumentazione con il laser che ha rilevato un'usura media di 6.9 decimi di micron con un picco sul 2° supporto di 9.3. La qualità dell'olio e una guida senza eccessi alla fine paga sempre.

Non so se ci sono stati casi di usure a livello di decimi di millimetro ma in questo caso credo che ci sia poco da revisionare, meglio passare ad altri tipi di interventi o pensare ad un mezzo nuovo.

Commenta

Noi abbiamo raggiunto col nostro daily del 1999, la rispettabile quota 325.000 km, con pochi interventi sul mezzo (una volta la frizione, una volta il perno del fuso a snodo)

Commenta

salve signori,mio zio possiede un F12 che ha ben 3.400.000,con fatti solo bronzine 2 volte,e frizione(settimana scorsa)e và come un gioiello,premetto che fà la linea....sale e scende dalla puglia alla lombaria 2 volte settimana senza mai fermarsi(soste a parte),mentre un FH12 420 del 98 780 km gia si fà sentire...c'è da dire che i motori di adesso nn sono come quelli di una volta...

Commenta

Ciao a tutti, tiro su di nuovo questa discussione..
            ma secondo voi, un pullman da granturismo, di due piani, è possibile che abbia fatto più di 5 milioni di chilometri??!!!!!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X